Fuel Quality è convenienza per l'automobilista

11/apr/2019 09:52:15 basemultimedia Contatta l'autore

fuel quality card

MotorSistem si è fatta conoscere nell'ambiente dell'automotive per aver dato vita al progetto Fuel Quality, con il quale l'automobilista ha la convenienza di sconti sicuri per la manutenzione della propria auto e la qualità nel rifornimento.

La formula di servizi Fuel Quality prevede infatti una connessione tra distributori di carburante, con il bollino Fuel Quality Point e le officine, riconoscibili dal bollino Fuel Quality Service. MotorSistem propone ai distributori di carburante l'analisi gratuita del gasolio nella cisterna (e anche benzina), per assicurare ai tesserati Fuel Quality Card che scelgono le stazioni di servizio della rete FQ un carburante sempre di qualità. Nel caso di gasolio di scarsa qualità, compromesso dall'insorgenza di fondame, alghe o altro, MotorSistem sviluppa un piano di bonifica e mantenimento dell'impianto.

In Fiera a Verona ha presentato la fase 2 del progetto Fuel Quality, con il sito web fuel-qp.com dove sono mappati tutti gli impianti verificati e dove viene spiegata e promossa la qualità del carburante: Perchè cercarla, i benefici, l'abbattimento delle emissioni inquinanti e i vantaggi per il motore nell'usare carburante pulito.

A questo si aggiunge la Fuel Quality Card, carta sconto convenienza, una tessera gratuita che permette, una volta attivata sul sito, di ottenere lo sconto fino al 30% sulle spese di manutenzione presso le officine Fuel Quality Service.  Come trovare le tessere convenienza? Facile, basta andare a rifornirsi di carburante presso le stazioni di servizio Fuel Quality Point, la mappa la trovate facilmente sul sito fuel-qp.com. La convenienza per l'automobilista è servita!

MotorSistem è fornitore ufficiale della Wolf Racing Cars, scuderia plurivincente nella categoria Prototipi, auto omologate per la Formula 1