Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Sport Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Sport Mon, 20 Feb 2017 16:25:38 +0100 Zend_Feed_Writer 1.11.10 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/sport/1 comunicato petrarca rugby Fri, 17 Feb 2017 14:55:01 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/rugby/421874.html http://comunicati.net/comunicati/sport/rugby/421874.html carrera petrarca rugby carrera petrarca rugby PETRARCA RUGBY


COMUNICATO STAMPA


Padova, 17 febbraio 2017


DOMANI ARRIVA LA LAZIO



Undicesima giornata del campionato di Eccellenza, e impegno casalingo per il PETRARCA RUGBY, che domani, SABATO 18 FEBBRAIO, ospita al “Centro Geremia” la S.S. LAZIO RUGBY 1947 (ore 15, arbitro Piardi di Brescia, assistenti Boaretto di Rovigo e Cusano di Vicenza, quarto uomo Pulpo di Brescia). Una partita impegnativa, contro una delle squadre che più sono cresciute questa stagione, spiega il tecnico bianconero Andrea Cavinato: “Ogni partita per noi è fondamentale ai fini della classifica che determinerà la griglia dei play off. Siamo ben consapevoli di questo e i ragazzi sanno bene che da ora in poi, avendo recuperato quasi tutti gli infortunati, la sana competizione all'interno della squadra ne alzerà il livello. Ogni volta che avranno la grande opportunità di vestire l'importantissima maglia del Petrarca, dovranno dimostrare il loro valore senza se e senza ma. Per quanto riguarda la Lazio, non è un mistero che sia una squadra alla quale sono molto vicino. Per il grande lavoro che sempre ha fatto per il rugby italiano, per i tanti giocatori laziali eccezionali che ho avuto l'onore di allenare e per il loro modo di interpretare il rugby che mi piace molto: giocano un rugby "felice" e non si arrendono mai.

Il posto che occupano ora in classifica non rispecchia assolutamente loro caratura, hanno perso molte partite d'un soffio, sono giovani imprevedibili e fanno del contrattacco la loro arma migliore, avendo in squadra tra l'altro Giulio Toniolatti, che per me è uno dei maggiori interpreti dell'ultimo decennio nel rugby italiano di questa fase di gioco. Per quanto detto e per la loro storia, noi del Petrarca li rispettiamo moltissimo.

Vorrei infine mandare alla Nazionale, al suo staff tecnico e ai ragazzi, tutto il nostro incondizionato appoggio: forza ragazzi, forza azzurri.


La formazione annunciata del Petrarca: Ragusi; Capraro, Favaro, Belluco, Rigo; Nikora, Francescato; Afualo, Conforti (cap.), Targa; Salvetti, Saccardo; Vanozzi, Ferraro, Borean. A disp.: Zago, Marchetto/Makelara, Irving, Trotta, Nostran, Su'a/Soffiato, Benettin/Rossi, Coppo/Menniti-Ippolito



Inoltre, fino a domani, sabato 18 Febbraio, segnaliamo che nello shop CANTERBURY presso gli Impianti Memo Geremia sconto del 40% su tutti i prodotti. Lo shop sarà aperto, come sempre, in occasione della partita della Prima Squadra con la Lazio Rugby. #committedtothegame #petrarcarugby

]]>
Pavan Free Bike presenta la squadra 2017 Sun, 12 Feb 2017 12:11:27 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/ciclismo/421062.html http://comunicati.net/comunicati/sport/ciclismo/421062.html Pavan Free Bike Pavan Free Bike
COMUNICATO STAMPA
 

Pavan Free Bike presenta la squadra 2017
La scuderia brianzola ha presentato gli atleti e i programmi per la sua 26ª stagione.  Sono quindici gli amatori tesserati con la novità di tre promettenti giovani nell’organico.
 

Sovico, 12 febbraio 2017  - Con la presentazione ufficiale del team e dell’attività 2017, sabato 11 febbraio nel salone del Cinema Teatro “Santa Maria” di Biassono, si è aperta per il 26° anno la stagione sportiva di Pavan Free Bike, uno dei più longevi sodalizi ciclistici sul territorio nazionale.

Una sala gremita ha dato il saluto alla squadra del Presidente Antonio Pavan che ha alzato ufficialmente il sipario sulla stagione 2017 con il messaggio del Sindaco del
Comune di Sovico, dove ha la sede la società bianco-rossa.  Alfredo Colombo ha espresso l’onore per il piccolo centro della Bassa Brianza di avere sul proprio territorio, oltre al Velo Club locale, un’altra squadra di alto livello con alle spalle grande passione e professionalità.

 

Ospite speciale Matteo Valsecchi, che nel biennio 2014-2015 è stato il corridore di punta della squadra e si prepara al debutto nella categoria Elite con la Wilier Force Squadra Corse.  Una graditissima sorpresa e un bel modo di esprimere la riconoscenza alla squadra che ha contribuito alla sua crescita agonistica.

Nutrita presenza di autorità e sponsor, a cominciare da Maurizio Canzi, CEO di Kuota Cycle, per il terzo anno partner tecnico della squadra, che ha sottolineato l’importanza per il brand di Villasanta della sua presenza anche in realtà locali, oltre a quella nel ciclismo professionistico con il team belga Lensworld-Kuota e il team svizzero Roth Akros.
L'accordo con l'azienda brianzola vedrà tutti gli atleti di
Pavan Free Bike, gareggiare con mountain bike con marchio Kuota, a loro disposizione ci saranno i modelli top di gamma K-29 2017 e K-27.5 2017, mezzi agili e affidabili con telaio in fibra di carbonio ad alto modulo, ampiamente collaudati nella stagione scorsa e rivisti nella grafica.
 
Come ha spiegato il vice-presidente Guido Colombo, “La squadra si è rinnovata, al fine di poter migliorare ancora di più le nostre prestazioni.  Non sarà facile ripetere le 50 vittorie della scorsa stagione, ma tutti ci auguriamo di poterci togliere ancora delle belle soddisfazioni.  Garantiremo ai ragazzi tutte le possibilità per correre al meglio, abbiamo delle colonne su cui si è costruita l’ossatura della squadra, ma confidiamo sicuramente nei due nuovi arrivi che saranno pedine importanti e nei tre ragazzi delle categorie giovanili che hanno già messo in mostra dei buoni numeri”

Sarà la 26ª stagione, quella che il sodalizio brianzolo, andrà ad inaugurare con il GP d’Inverno a Verona il 5 marzo, una stagione che come le tante alle spalle riserverà di certo alla società quelle soddisfazioni che da anni il team raccoglie in ogi occasione sui campi di gara.
Importanti le cifre che hanno distinto
Pavan Free Bike nella passata stagione, otre alle 50 vittorie, i numeri del 2016 raccontano di 57 secondi posti e 39 terzi posti, con la presenza costante di uno o più atleti bianco-rosso sul podio in ogni gara disputata.

“La voglia e le motivazioni per fare bene sono tante anche quest’anno. Nel 2016 abbiamo raccolto grandi risultati, l’augurio non può che essere quello di ripeterci ad altissimo livello.  Non sarà facile ma sono certo che tutta la squadra darà il massimo per raggiungere l’obiettivo” ha detto Claudio Cossa, team manager della squadra poco prima che lo speaker Danilo Gioia accendesse i riflettori sui corridori.  Un gruppo in parte rifondato, con nuovi innesti, dopo l'uscita di scena per il passaggio ad altre società di Marco Villa e Monica Maltese.

Secondo nel circuito Brescia Cup e terzo nel Grand Prix d’Italia Master 2016, Cristian Boffelli rappresenta ormai uno dei punti di forza di Pavan Free Bike e si prepara per la quarta stagione nel team di Sovico, come anche Michele Bonacina, terzo in Orobie Cup e quarto nel Grand Prix d’Italia Master 2016.

Iniziano la loro seconda stagione in Pavan Free Bike Stefano Moretti e Mirko Gritti, sempre protagonisti nella loro categoria.  Nel 2016 alla loro prima stagione con la maglia rosso-bianca i due Elite Sport bergamaschi si sono messi in luce in ambito regionale e nazionale: Gritti ha vinto Gran Prix d’Inverno, Moretti il challenge Brescia Cup, cogliendo anche numerosi podi e vittorie nel circuito Orobie Cup.
Gritti vinto la prima della stagione 2016 a Calusco, ripetendosi quest’anno, Moretti ha concluso la serie delle 50 vittorie, dominando l’ultima gara della stagione, la XC Eliminator alla Fiera della Montagna di Bergamo.


Paola Bonacina, Campionessa Italiana Master nel 1999 con la maglia di Pavan Free Bike e la biassonese  Martina Galliani, vincitrice del Trofeo Piemonte e Lombardia Ciclocross 2017 e terza ai Campionati Italiani Ciclocross di Trebaseleghe, saranno le lady del gruppo.  Maurizio Brambilla, secondo lo scorso anno nel Gran Prix d’Inverno, Riccardo Capiaghi, Giuseppe Magni e Andrea Paleari completano l’elenco dei confermati a cui si aggiungono dei nomi nuovi: quelli del vicentino Renato Cortiana, Elite Sport, vincitore nel 2016 del circuito Raiffeisen MTB Sudtirol Cup e il lecchese Giuseppe Conca che entrano in Pavan Free Bike con stimoli altissimi.

 

Un occhio di riguardo, come è nello stile della squadra di Sovico, è stato prestato alle categorie giovanili, formando un gruppo con alcuni dei più promettenti ragazzi del territorio, a cui verrà fornito un supporto professionale e competente con l'intento di farli crescere con buone ambizioni.
Provenienti dal Team MTB Cogliate, Alessandro Bassi (Esordienti) e gli Allievi Riccardo Bassi e Stefano Bianchi, con tanto entusiasmo e ottimismo proveranno nel corso dell’anno a mettersi in luce in ambito regionale e nazionale.

Il futuro è il seguito del presente e il presente per Pavan Free Bike è alle porte con la prima gara della stagione a cui tutto il gruppo si avvicina fiducioso e determinato.
 

Pavan Free Bike
Ufficio Stampa - Giovanni Perego   �-�  www.pavanfreebike.net
]]>
DIABASI® PROFESSIONALITA’ E FORMAZIONE AL SERVIZIO DEL BENESSERE Fri, 03 Feb 2017 11:51:02 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/varie/420136.html http://comunicati.net/comunicati/sport/varie/420136.html Studio Binaschi Studio Binaschi

22 sedi, 34 docenti , 4887 allievi, questi i numeri della “Scuola Nazionale di Massaggio DIABASI®” presente in tutte le regioni Italiane con una moltitudine di bravi professionisti che vi collaborano. La formazione d’eccellenza per diventare massaggiatore è Biennale e qualifica l’Operatore in Massaggio Professionale, grazie al quale migliaia di allievi possono oggi vantare di vivere massaggiando. DIABASI® e anche il primo brand di massaggio in Italia che identifica massaggiatori di successo con un’immagine professionale uniformata a livello nazionale “DIABASI® Massaggi Professionali”.

Il metodo DIABASI® utilizzato nella didattica e dai Massaggiatori Professionali è il frutto di anni di esperienza professionale nel Mondo della salute e del benessere e, in particolare, del mondo del massaggio. Sono stati necessari 15 anni di test su centinaia di persone trattate con tutte le tecniche che oggi vengono insegnate agli allievi e praticate dai Professionisti del Massaggio DIABASI®.

La Scuola Professionale di Massaggio DIABASI® offre Corsi di Massaggio dal 1999 in tutta Italia che formano infatti sia i Massaggiatori/Massaggiatrici esperti in Massaggio Sportivo, Massaggio per Terme e SPA, e il massaggio Olistico, senza trascurare la formazione per gli Operatori della Sanità (ECM). DIABASI® è la prima scuola di Massaggio che ha ottenuto l’accreditamento ADEA. Oltre alla Formazione, DIABASI® propone anche vari Servizi aggiuntivi come l’Assistenza Fiscale  e Legale, il Marketing per trovare Clienti, SOS Didattica, Apertura Centro di Massaggi, Assicurazione RC, ed offre anche diverse opportunità di Lavoro tra cui diventare Licenziatari del Marchio e aprire il proprio centro. Oggi più di 40 Professionisti  lavorano in DIABASI® per un’unica Mission: promuovere il Massaggio come fonte di Benessere in Tutta Italia e nel Mondo attraverso un approccio innovativo di Coaching che è esclusivo di DIABASI® e che sta vantando una diffusione vertiginosa.

Gli Attestati e i Diplomi Nazionali DIABASI®, certificano la formazione completata dall’allievo in merito alla figura professionale del Massaggiatore Olistico e del Benessere rilasciando certificazioni per gli usi consentiti dalla Legge.

L’attività di Massaggiatore “del benessere” rientra nell’ambito d’applicazione della Legge n. 4/2013 in materia di “Regolamentazione delle professioni”, approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013. I documenti rilasciati da DIABASI® e la legge sopra menzionata permettono all’allievo rispettivamente di evidenziare il percorso formativo eseguito e di aprire un proprio studio di massaggi, sempre supportati da DIABASI® per ogni dubbio di ordine legale e fiscale.

I titoli rilasciati da DIABASI® sono ampiamente apprezzati in ogni ambito professionale, dal Centro Benessere, al Centro Termale, al Centro Estetico, alla Palestra poiché DIABASI® è istituto scolastico di riferimento nella formazione del massaggio a livello nazionale e risulta garante, fornendo ove necessario anche delle credenziali e referenze all’allievo, relative alla qualità e alle competenze che l’allievo ha ottenuto frequentando i Corsi DIABASI®

DIABASI® è inoltre l’unica scuola di massaggio in Italia ad essere stata ritenuta idonea dall’Organizzazione dell’Esame Europeo da parte della EMWA (Europe Massage &Wellness Associacion) sulla base della qualità dei suoi Programmi Formativi.

Tutti coloro che hanno ottenuto un Diploma DIABASI® possono ottenere la conversione in Diploma CSEN  (Ente di Formazione Riconosciuta dal CONI) tramite i comitati periferici dell’Ente. La conversione è realizzabile per i Diplomi Sportivo e Olistico.

I Massaggiatori DIABASI® sono stati partner ufficiali di Casa Sanremo in occasione del Festival di Sanremo 2010 e 2015 e nel 2009 partner al Festival del Cinema di Venezia ottenendo grande successo e riconoscimenti.

 

Sede Centrale Nazionale: DIABASI® SRL- Contrada Collalto,9 – 33057 Palmanova (UD)

Ufficio Stampa: Studio Binaschi Milano

Scuola massaggi Diabasi

]]>
Una C proiettata nel futuro: ecco il logo dei Campionati mondiali di sci Wed, 01 Feb 2017 00:49:46 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/sport_invernali/419824.html http://comunicati.net/comunicati/sport/sport_invernali/419824.html IP Report IP Report CORTINA D'AMPEZZO - È una C raddoppiata, con tratti aperti e luminosi che si assottigliano alle estremità. E insieme un simbolo ispirato alla luce, «elemento distintivo di bellezza, eleganza, dinamicità e innovazione, in grado di esprimere i valori e l’identità di un evento proiettato nel futuro» – hanno spiegato gli esperti della Fondazione Cortina 2021. Si tratta del logo dei Campionati mondiali di sci alpino, che si terranno appunto nella Regina delle Dolomiti tra quattro anni. Il marchio è stato svelato alla presenza delle autorità locali nonché del presidente della Fisi (federazione italiana sport invernali) Flavio Roda e del segretario generale della Fis (Federazione internazionale di sci) Sarah Lewis. Il presidente della Fondazione Roberto Donadon, nell’occasione, ha affermato che si tratta di «una tappa importante del percorso verso i Mondiali del 2021». 

CONTINUA

]]>
Aaron Durogati vince per la seconda volta la Coppa del Mondo di parapendio Mon, 30 Jan 2017 12:57:15 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/volo/419626.html http://comunicati.net/comunicati/sport/volo/419626.html Gustavo Vitali Gustavo Vitali
Due italiani ai vertici del mondo nel volo libero. Sono Aaron Durogati, che si aggiudica per la seconda volta in carriera la Coppa del Mondo di volo in parapendio, e Nicole Fedele ottima seconda nella classifica femminile della medesima gara.
La finale mondiale della PWC (Paragliding World Cup) si è disputata presso Governador Valadares, cittadina di quasi 300.000 abitanti nella valle del Rio Doce, stato di Minas Gerais (Brasile), presenti 123 piloti da 21 paesi.
Sono state disputate dieci giornate di gara, un volo cadauna, su distanze tra gli 80 e 112 chilometri. Il sito di volo prevedeva il decollo dei parapendio dall’area di Ibituruna Peak a 1123 metri d’altitudine, con un dislivello di 860 metri sopra il paesaggio circostante, relativamente piatto e contrassegnato da piccole colline ondulate di circa 200 metri.
Durogati, trentenne pilota di di Merano (Bolzano), ha costruito il successo con ottime prestazioni durante tutte le prove, vincendone una e classificandosi ora secondo, ora terzo, e comunque nei primi posti durante le restanti. Dopo di lui nella classifica finale Adrian Hachen (Svizzera) e Charles Cazaux (Francia). Aaron, noto anche per le sue performances nelle gare di hike & fly, cioè volo ed escursionismo, come la celebre X-Alps, aveva già vinto la Coppa del Mondo 2012.
Nicole Fedele di Romans d’Isonzo (Udine) non è stata da meno. Il suo parapendio ha gareggiato nelle prime posizioni durante tutta la competizione, fino a prendere il comando nella classifica generale. Solo dopo l’ultimo giorno ed ultimo volo ha ceduto il passo alla fuori classe franco-nipponica Seiko Fukoka Naville. Terza un’altra transalpina, Laurie Genovese. Nicole aveva già vinto la Coppa del Mondo 2012 insieme ad Aaron. Detiene il record del mondo femminile di distanza con 400 km ed ha vinto un titolo europeo.
Oltre a Durogati e Fedele, facevano parte del gruppo azzurro anche Michele Boschi, Marco Busetta, Antonio Golfari, Gianni Profiti, Alberto Vitale, Christian Biasi, Franz Erlacher, Luca Donini e Joachim Oberhauser. Complessivamente i piloti italiani si sono distinti con buoni risultati parziali. In particolare Oberhauser ha vinto una task e Donini ha conseguito diversi piazzamenti.

Gustavo Vitali - Ufficio Stampa FIVL
Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 238227)
il volo in deltaplano e parapendio
http://www.fivl.it/ - 335 5852431 - skype: gustavo.vitali - vitali.stampa (AT) fivl.it

Foto
http://www.gustavovitali.it/pagine/comfivl/pwc-brasile-30-01-17.html

Contatti:
Aaron Durogati - 348 1216161 - aaron.6 (AT) hotmail.it
sito: http://aaron-durogati.com/
facebook: https://www.facebook.com/AaronDurogati/?fref=ts

Nicole Fedele - 342 0339744 - info (AT) nicole-fedele.com
sito: http://www.nicole-fedele.com/
facebook: https://www.facebook.com/nicole.fedele.750?fref=ts

sito ufficiale PWC (Paragliding World Cup): http://www.pwca.org
sito locale: http://www.abvl.net/pwc-2016-world-cup-superfinal/


Tutti i comunicati stampa FIVL
http://www.fivl.it/comunicati-stampa/comunicati-stampa

NOTA: è gradito avviso di pubblicazione o trasmissione, rispondendo al presente onde poter inserire il vostro media nelle nostre recensioni stampa.
Nota riservatezza: il presente messaggio è riservato al solo destinatario, unico autorizzato a diffonderlo. Se non desiderate ricevere altre comunicazioni, rispondete al mittente inserendo “cancella” nell’oggetto. Grazie

]]>
Anche Bebe Vio alla Coppa del mondo a Cortina Mon, 30 Jan 2017 00:50:32 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/sport_invernali/419581.html http://comunicati.net/comunicati/sport/sport_invernali/419581.html IP Report IP Report CORTINA D'AMPEZZO - Tante, le personalità che saranno presenti alla Coppa del mondo di sci femminile, in programma a Cortina d’Ampezzo sabato de domenica. Fra tutte, senz’altro spiccherà una delle personalità sportive più ammirate in Italia e altrove. La campionessa paralimpica di scherma Bebe Vio sarà della partita, nel senso che sarà ai piedi delle Tofane a tifare per le azzurre. La 19enne di Mogliano Veneto (Venezia), già tedofora a Londra nel 2012, fiorettista, due ori europei nel 2014, uno mondiale l’anno dopo, ha conquistato alle Olimpiadi di Rio de Janeiro un bronzo a squadre e un oro individuale. La Vio è peraltro divenuta in molti programmi televisivi per diffondere la conoscenza della scherma su sedia a rotelle e dello sport paralimpico in generale.

]]>
Sofia, l'Italia ha l'erede di Deborah e Cortina supera il test Mondiale Mon, 30 Jan 2017 00:48:10 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/sport_invernali/419580.html http://comunicati.net/comunicati/sport/sport_invernali/419580.html IP Report IP Report CORTINA D’AMPEZZO – Il segreto? Forse nelle mutande. “Stesso modello, ma colore diverso per tipo di gara: discesa, super G, slalom”. Questo, naturalmente, quanto a scaramanzia. O forse l’arma misteriosa sta nelle abitudini pre-gara. “Una doccia fredda, gelida, per attivarmi”. O forse ancora nell’estrema sicurezza di sé. Non lascia nulla al caso, la 24 enne bergamasca Sofia Goggia, la ragazza di città esplosa in montagna, quella che da piccola guardava ammirata in tv Debora Compagnoni e Isolde Kostner. Non misura le parole, e sembra nata per ricevere gli onori che il pubblico ha iniziato a tributarle. Questo ieri sera, verso le 17,30, in piazza a Cortina. Un freddo penetrante. Già è calata l’oscurità, dopo l’ultimo riflesso rossastro sulle Dolomiti, e dopo che la luce ha terminato di rischiarare un paesaggio che sa di tundra, perché la neve è assente. Cortina, invece, è piena. Luci, colore, gente. 

CONTINUA

]]>
comunicato petrarca rugby Fri, 27 Jan 2017 16:15:01 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/rugby/419437.html http://comunicati.net/comunicati/sport/rugby/419437.html carrera petrarca rugby carrera petrarca rugby

PETRARCA RUGBY


COMUNICATO STAMPA


Padova, 27 gennaio 2017



PRIMA GIORNATA DI RITORNO

Il Petrarca in trasferta a Viadana



Decima giornata del campionato di Eccellenza, e trasferta delicata per il Petrarca, che domani, SABATO 28 gennaio affronta il Rugby Viadana 1970 nel primo turno di ritorno (ore 15, arbitro Pennè di Lodi, giudici di linea Trentin e Pretoriani, quarto uomo Salafia). All’andata finì 27 a 19 per i padovani, che ora devono difendere il terzo posto proprio dal Viadana, staccato di dieci lunghezze.

“Viadana è una squadra che rispettiamo molto”, - spiega il tecnico del Petrarca, Andrea Cavinato - “gioca un rugby fisico e veloce, e già nella partita di andata ci ha messo in difficoltà. Ora vogliamo fare una partita di spessore, come del resto è sempre stato con Viadana, malgrado le tante e importanti assenze che abbiamo, evitando gli errori che abbiamo commesso con Calvisano la scorsa settimana”.

Questa la probabile formazione del Petrarca: Benettin; Fadalti, Favaro, Belluco, Capraro; Menniti-Ippolito, Su’a; Afualo, Conforti (cap.), Trotta; Saccardo, Salvati; Rossetto, Delfino, Borean. A disp.: Zago, Makelara, Irving, Michieletto, Targa, Francescato, Bacchin, Rossi.

]]>
Premier Million: 1.000.000 di euro in palio al Casinò Perla Thu, 26 Jan 2017 17:00:50 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/varie/419320.html http://comunicati.net/comunicati/sport/varie/419320.html m&cs m&cs Il grande poker, fatto di strategie, colpi di scena, esperienza e adrenalina, torna protagonista al Casinò Perla di Nova Gorica, che dal 2 al 7 febbraio ospiterà nella sua Poker Room il Premier Million, torneo internazionale di poker organizzato da Premier Events. In palio un montepremi garantito di 1 milione di euro, con 300.000 euro garantiti per il vincitore del Main Event: una cifra entusiasmante per tutto il settore, che ha già richiamato gli appassionati di tutta Europa a Nova Gorica.
La macchina organizzativa si è messa in moto già da qualche mese e, come di consueto, ha visto il coinvolgimento di tutti gli operatori del territorio, tanto in Slovenia quanto in Italia: al momento gli hotel del Gruppo Hit, ovvero il Perla, il Park, il Lipa e il Sabotin, sono sold out, e dall’organizzazione ci informano che anche gli alberghi esterni, fino ad un raggio di 30Km dal Perla Casinò, sono al completo. Coinvolti anche tour operator e compagnie aeree, che hanno organizzato le trasferte dei giocatori, provenienti per la maggior parte da Italia, Austria, Francia, Spagna, Inghilterra, Romania, Ungheria ed altre nazioni dei Balcani.
Il programma delle gare viene anticipato da diversi tornei satellite ed ampliato con due Side Event. Grande suspense per l’inizio del Main Event: si comincia giovedì 2 febbraio alle 21:00 con il Day 1(A) che si disputerà fino a sabato 4 febbraio Day1(E); domenica 5 febbraio sarà la volta del Day 2(A+B), mentre lunedì 6 si svolgerà il Day 3 che condurrà al “Final Table” di martedì 7, quando nella tarda sera o notte sarà decretato il vincitore.
Tra le novità di quest’anno, il Premier Million Party, con il Guest DJ Asal, una festa straordinaria che si svolgerà nella serata di sabato 4 febbraio dalle 23:00 all’interno della Pulse Arena, la nuovissima location inaugurata al casinò Perla: l’evento, aperto anche al pubblico degli appassionati di musica, è organizzato da Premier Events in collaborazione con Hit Casinos e il Cocoricò di Riccione (18° discoteca al mondo).
“La storia, la tradizione, la musica, l’arte e tutte le altre componenti di un locale diventato leggenda per almeno 4 generazioni, sono il presupposto fondamentale nel confronto con i nostri competitor mondiali e nella scalata che stiamo facendo per cercare di entrare nei primi dieci club al mondo, non possiamo non tenere conto di essere presenti nelle manifestazioni più importanti d’Europa. Siamo stati scelti per rappresentare il divertimento nel week-end più importante dell’intrattenimento, so che il pubblico al quale ci affacceremo arriverà da ben 14 stati differenti. Nella storia della casa da gioco europea più prestigiosa che è il Perla Casinò, nei piani di un’azienda che sembra puntare ancora più in alto come Premier Events, ho visto un progetto al quale ho voluto aderire perché sento che firmeremo un pezzo di storia” - queste le parole di Fabrizio de Meis, titolare del marchio Cocoricò.
“Siamo orgogliosi di ospitare questo evento straordinario – ha dichiarato Zoran Novaković, responsabile della destinazione Nova Gorica – a dimostrazione del livello di eccellenza raggiunto dai centri Hit Casinos tanto nell’offerta professionale legata al gioco, quanto nell’accoglienza alberghiera. Un risultato che dipende anche dalla possibilità di fare sistema con gli operatori del territorio, garantendo, in un periodo tradizionalmente di bassa stagione per i flussi turistici, una ricaduta positiva in termini di indotto”. 
Antony Angeloni, Ceo di Premier Events, azienda leader dell’organizzazione di eventi collegati al gaming, è già orientato verso il futuro e si è lasciato scappare un’importante

anticipazione: “Premier Million è per noi una partenza, non un punto di arrivo. I progetti di Premier Events puntano ancora più in alto. Siamo consapevoli che grazie a questo torneo stiamo scrivendo una pagina importante della storia del poker live, ma non ci stancheremo mai di trasmettere grandi emozioni attraverso i nostri eventi. La passione per il nostro lavoro ci spinge a raggiungere importanti traguardi, il nostro obiettivo per il futuro è semplicemente quello di migliorarci e superare noi stessi.”

]]>
Venerdì 27 Gennaio Cristianodancemusic live @ Irving Plaza, New York - Featuring Andrea Galatá Wed, 25 Jan 2017 18:32:40 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/419205.html http://comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/419205.html Dogma Communication Dogma Communication

In allegato locandina e comunicato stampa su partecipazione dell'attore e ballerino italiano Andrea Galata' al concerto di Cristianodancemusic all'Irving Plaza di New York, con preghiera di pubblicazione e diffuzione.
sCordiali saluti,

DogmaCommunication
+1 3474221847
]]>
Da oggi affidati al nuovo coach Wed, 25 Jan 2017 11:56:07 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/varie/419139.html http://comunicati.net/comunicati/sport/varie/419139.html Vivere Sano Vivere Sano Nello sport, in qualsiasi sport l'atleta ha bisogno di essere allenato  e guidato, perchè spesso la fatica fa venir voglia di smettere di no arrivare fino al limite. Ma se no si arriva al proprio limite ogni volta, i risulatati non arriveranno!

Un elevata capacità di prestazione e di sforzo fisico ti permetteranno di raggiungere obiettivi cche ti sembravano impossibili. Belle parole vero? ma come puoi fare per raggiungere quei risultati e andare oltre i tuoi limiti?

Da oggi il tuo nuovo coah sarà Probulus.

Probulus è un integratre che ti donerà la voglia e la forza necessaria per andare avnti nel tuo allenmanto anche quando sarai stremato!

L'aumento di produzione del testosterone e di concentrazione indotte dagli ingredienti naturali di Probulus non faranno altro che trasformarti in una macchina da fitness!

Clicca qui per avere maggiori informazioni su questo fantastico prodotto

]]>
SEMINARIO INTERNAZIONALE ARTI MARZIALI - 1° VOLTA IN ITALIA A GENOVA ” Wed, 25 Jan 2017 11:41:29 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/419138.html http://comunicati.net/comunicati/sport/arti_marziali/419138.html Roberto lerici Roberto lerici CONDOR COMBAT ACADEMY

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

affiliazione CSEN

Registrazione CONI n° 264533

Sede Via Latiro 2, Sestri Levante 16039 Genova Italia

Mail condorcombat@gmail.com 

www.condorcombatacademy.it 

 

Comunicato Stampa 

Genova  25 Gennaio 2017

 

 

“SEMINARIO INTERNAZIONALE ARTI MARZIALI

- 1° VOLTA IN ITALIA A GENOVA ”

 

Nei Giorni 11 e 12 Marzo 2017 in Via Bobbio 12

 presso “Naima Academy” dalle ore 9.00.

 

 

 

Condor Combat Academy con la collaborazione di Warriors Academy Defcon

organizza una due giorni internazionale  dedicata alle arti marziali da combattimento con il Master Jesus Moya per la prima volta in Italia .

 

L’argomento principale dello Stage saranno le tecniche dell’arte marziale filippina famosa in tutto il mondo con le sue innumerevoli applicazioni nello specifico

Panantukan Boxe Filippina, Kali  e tutto quello che concerne questa  antica e micidiale arte , applicata al combattimento reale e alla difesa personale .

 

Lo Stage e’ aperto a chiunque e non e’ necessaria nessuna preparazione particolare e sara’ ospitato negli spazi della Sede di Naima Academy  in Via Bobbio 12 .

Il costo di € 60 per due Giorni e di € 40 per un giorno .

Le prenotazioni o informazioni possono essere richieste direttamente a Roberto Lerici Presidente ed organizzatore dell’Evento al 328 0094676 .

 

 

 

www.robertolericikapap.com

 

www.condorcombatacademy.it

]]>
Come raggiungere gli obiettivi nel guadagno muscolare Wed, 25 Jan 2017 11:16:42 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/varie/419134.html http://comunicati.net/comunicati/sport/varie/419134.html Vivere Sano Vivere Sano Vuoi migliorare il tuo livelo di Fitness? Vuoi Migliorare il tuo aspetto fisico?In questo breva rticolo abbiamo elencato alcuni dei passi fondamentali che dovrai seguire per raggiungere i tuoi obiettivi in termine di fitness e crescita muscolare.

Chiunque può beneficiare di forma fisica perfetta! 

Il segreto sta in questi piccoli passaggi:

C'è sempre qualcosa da imparare, qualunque sia il tuo livello di fitness ci sarà sempre qualcosa che no sai e che invece qualcun'alyro sa e che potrebbe essere la tua nuova arma vincente per ottenere ottimi risultati nell'aumento della massa muscolare.

Fin ora per aumentare la massa muscolare ti sarai sempre basato su:

Allenamento

Alimentazione 

Integrazione proteica

Integrazione di Amminoacidi e Creatina

Stiamo per svelarti un nuovo segreto, per raggiungere risulttai pazzeschi infatti alla lista dovrai aggiungere l'integrazione con Probulus

Un integartore naturale che ti permettereà di migliorare non solo il tuo apsetto ma anche le prestazione e le performance! 

]]>
Avete bisogno di un prestito? Tue, 24 Jan 2017 12:41:55 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/volo/418997.html http://comunicati.net/comunicati/sport/volo/418997.html lamulle lamulle Avete bisogno di un prestito?

 

Avete bisogno di un prestito si è pronti a riavviare le attività di ricerca o di un progetto, ma la banca chiede di condizioni in cui si è in grado, offriamo prestiti a tutte le persone in grado di adempiere ai propri impegni. 

il nostro tasso di interesse è del 3%. 

O hai bisogno di soldi per altri motivi; non esitate a contattarci via e-mail:paolo.montalban105@gmail.com

 

si prega di notare le aree in cui siamo in grado di aiutare a:

 

* Finanziamento

* Prestiti immobiliari

* Prestiti per gli investimenti

* Prestito Auto

* Consolidamento del debito

* Linea di credito

* Seconda ipoteca

* Acquisizione di credito

* Prestiti personali

 

E-mail;paolo.montalban105@gmail.com

]]>
comunicato petrarca rugby Fri, 20 Jan 2017 16:55:03 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/rugby/418718.html http://comunicati.net/comunicati/sport/rugby/418718.html carrera petrarca rugby carrera petrarca rugby PETRARCA RUGBY


COMUNICATO STAMPA


Padova, 20 gennaio 2018


DOMANI TRASFERTA A CALVISANO



Nona giornata del campionato di Eccellenza, e big match in programma per il PETRARCA, impegnato in trasferta domani, sabato 21 gennaio, in Lombardia, dove affronterà il PATARO’ CALVISANO (ore 15, arbitro Bolzonella di Cuneo, assistenti Roscini e Pretoriani, quarto uomo Borsetto).

"Certamente il match contro Calvisano ci dirà rispetto alla passata stagione se la distanza verso la forte compagine bresciana è stata più o meno colmata", è il commento del D.S. Corrado Covi. "Domani vedremo se soprattutto con la mischia saremo competitivi, in quanto i match prima vanno vinti davanti, e poi si può discutere del resto. Avevamo detto che questo importante gennaio sarebbe terminato con il match di sabato prossimo a Viadana, dopodiché tireremo un primo parziale bilancio in modo da preparare al meglio la seconda parte di stagione. Speriamo possa essere un buon match e che anche da Padova possano arrivare numerosi i nostri sostenitori". 

Indisponibili Scarsini, Morona, Bernini, Flammini, Nikora, Capraro e Bettin, ecco la probabile formazione del Petrarca: Ragusi; Fadalti, Favaro, Bacchin, Rossi; Menniti-Ippolito, Su’a; Targa (cap.), Nostran, Trotta; Salvetti, Saccardo; Irving, Delfino, Acosta. A disp.: Zago/Borean, Makelara, Rossetto, Michieletto, Conforti, Afualo, Francescato, Benettin/Belluco.


]]>
comunicato petrarca rugby Thu, 19 Jan 2017 12:15:02 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/rugby/418524.html http://comunicati.net/comunicati/sport/rugby/418524.html carrera petrarca rugby carrera petrarca rugby PETRARCA RUGBY


COMUNICATO STAMPA


Padova, 19 gennaio 2017



OTTIME LE CONDIZIONI DI NIKORA


In merito all’infortunio occorso sabato scorso a Miah Nikora, capitano del Petrarca, durante la gara con Mogliano valida per l’8° giornata del campionato di Eccellenza, il Petrarca precisa che sia nell’immediato dopo partita che nei giorni successivi la società Mogliano Rugby si è ufficialmente scusata per l’accaduto, si è detta dispiaciuta del fortuito incidente accaduto e si è più volte interessata delle condizioni fisiche del giocatore. Per quanto riguarda Nikora, le sue condizioni sono ottime e riprenderà quanto prima gli allenamenti.

]]>
Hotel vicino Juventus Stadium premia i tifosi Tue, 17 Jan 2017 12:21:16 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/calcio/418175.html http://comunicati.net/comunicati/sport/calcio/418175.html Dropiluc Dropiluc Per i tifosi dello Juventus Stadium l'hotel Dropiluc dedica un buono sconto da usufruire tutto l'anno

L'hotel Dropiluc di Torino, situato vicino allo Juventus Stadium, costituisce una zona  strategica per qualsiasi avventore, sia che si tratti di turisti interessati ad una visita della città e dei suoi splendidi dintorni, sia per i tifosi alla ricerca di un punto di riferimento situato nei pressi dello stadio. Considerata l'ampiezza delle stanze e la buona varietà di servizi messi a disposizione dell'utenza, la struttura risulta perfetta anche per le famiglie. Quali sono le attività che è possibile eseguire alloggiando al Dropiluc? Sono principalmente tre: seguire tutte le partite in casa della Juventus -  fare dello Tour Juventus Stadium per ammirare trofei e i posti più esclusivi del stadio - fare shopping o trascorrere momenti di relax e piacere nella galleria di negozi e dell'Area 12

Per i TIFOSI c'è una grande NOVITA', 1 buono sconto del 10% su tutte le tariffe. E' sufficiente mostrare alla hall il presentare articolo o citare il nome della testata online, vi sarà accreditato subito sul conto. (Escluse la partite di cartello) Cosa aspetti FALLO ORA! 

Offerta hotel vicino allo Juventus Stadium

Lo Juventus Museum e lo Stadium Tour costituiscono un vero e proprio viaggio nel mondo Juve, storia, passione e vittorie con ricche testimonianze di coppe e immagini  rappresentano la storia del club  bianconero.

E’ possibile trascorrere momenti di vera passione, osservando i propri idoli, stando seduti a pochi metri dal rettangolo di gioco, in compagnia degli amici e della propria famiglia. Una location davvero per tutti!

Lo Juventus Stadium è considerato uno degli stadi più importanti d’Italia per grandezza ma soprattutto per importanza, una zona che si è evoluta con "passi da gigante", creando nuove sinergie anche tra le piccole attività del territorio che vedono aumentare la loro clientela con tifosi e turisti.

L'intero territorio gravitante intorno allo Juventus Stadium, è ricco di storia e cultura ed offre numerosi percorsi di grande interesse con la Reggia di Venaria Reale, parco La Mandria e tantissimo...

 

 

]]>
LUXURY CONVENTION 2017 – FITNESS IN GRANDE STILE Mon, 16 Jan 2017 10:08:38 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/varie/418007.html http://comunicati.net/comunicati/sport/varie/418007.html Spazio Reale Spazio Reale L’Associazione sportiva Landa, diretta da Loredana Caporicci e Andrea Mori, propone la IV edizione di “LUXURY CONVENTION”. L’appuntamento è per sabato 21 e domenica 22 Gennaio 2017, a Spazio Reale, Centro congressuale, sportivo, formativo e ristorativo alle porte di Firenze. Un evento che ha consolidato il suo posto nel calendario annuale del Fitness per credibilità e qualità grazie alla presenza dei rappresentanti del Fitness Internazionale che si sono differenziati per capacità e competenze a livello mondiale e alla numerosa partecipazione di pubblico.

Il programma dell’evento prevede due intense giornate di Fitness Coreografico e di Tonificazione, oltre ai vari Workshop d’aggiornamento con i quali, gli addetti ai lavori, potranno arricchire il loro bagaglio esperienziale utile per crescere professionalmente. Tantissime saranno le attività che si susseguiranno a partire dalle 10:00 del 21 gennaio fino alle 18:30 del 22.  

Durante l’evento “Luxury Convention” sfileranno molteplici rappresentanti del Fitness Internazionale. Saranno i tutor delle  attività di coreografia e di tonificazione, oltre a vestire il ruolo di docenti nelle differenti lezioni e corsi. Colonna portante dell’evento è la Scuola Di Tonificazione  Tone Target diretta da Loredana Caporicci, con i docenti Federico Vanzi e Andrea Gianesella, che saranno affiancati da tantissimi professionisti  tra cui: Morgan Moreau,  Carlos Ramirez,  Carol Lopez,  Allegra Deevasis,  Israel Mallebré, Mihail Bordea,  Giacomo Piccoli,  Giorgos Chatzimichail,  Alessandro Uccellini, Guillermo Gonzales Vega,  Valentina Pierini,  Stefano Del Serra,  Daniele Pietrini,  Chiara Albano,  Federico Vanzi,  Andrea Gianesella,  Lorenzo Sommo,  Valentina Berti, Andrea Mori,  Loredana Caporicci e  Manuel Gnicchi.

Il lusso, da cui il nome Luxury, è il tema portante dell’evento: Sabato 21 sera, oltre alla cena di gala a cui potranno partecipare tutti gli iscritti, è previsto uno spettacolo basato sul tema centrale dell’evento e volto ad intrattenere la platea.

Al IV anno di Luxury, si può ritenere che sia l’evento dove “si torna sempre con estremo piacere” perché somma la qualità del prodotto offerto, al clima gioioso e conviviale che si è sempre venuto a creare tra l’utenza, il cast, lo staff e la dirigenza. Luxury Convention infatti, oltre ad ospitare ogni anno sul proprio palco i migliori nomi del mondo del fitness internazionale, si avvale della partecipazione e collaborazione del Team di Loredana Caporicci e Andrea Mori, che ha reso possibile, anno dopo anno, la realizzazione di questo grande successo. 

Per tutte le informazioni relative al programma, ai prezzi, agli alberghi convenzionati, e ai servizi che l’Associazione Landa mette a disposizione dei partecipanti all’evento, il sito di riferimento è http://luxurylanda.wixsite.com/landa .

 

Segui tutti gli aggiornamenti della Fondazione Spazio Reale su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube

]]>
bookmakers aams Sat, 14 Jan 2017 12:36:30 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/calcio/417912.html http://comunicati.net/comunicati/sport/calcio/417912.html pietro bisogni pietro bisogni I migliori bookmaker aams
Oggi giorno viviamo nell'era in cui il web è davvero importante e sul web possiamo fare davvero di tutto e quindi anche scommettere. Infatti da qualche anno ci sono svariati bookmaker che permettono agli scommettitori di scommettere online su svariati eventi sportivi. Molti bookmaker sono davvero diventati importanti mentre altri sono finiti per diventare siti di contorno anche se non gli mancano i clienti. Ovviamente tra i tanti siti che ci sono possiamo dire che ci sono alcuni che hanno formato un gruppo davvero molto solido che online sta avendo un successo davvero enorme. Questo è potuto accadere in quanto molti siti hanno offerto agli scommettitori servizi di qualità ed hanno dato a questi ultimi la possibilità di vincere molti più soldi. I moltissimi siti che si sono affermati online sono siti che hanno dato la possibilità di scommettere su tantissimi eventi sportivi, ma che hanno dato la possibilità di avere tantissimi quote buone nonché la possibilità di avere anche allo stesso tempo sicurezza e affidabilità. Ovviamente adesso vi starete chiedendo come mai ci sono davvero moltissimi bookmaker che ogni giorno crescono e si fanno conoscere al grande pubblico, la risposta è semplice ovvero ci sono moltissimi scommettitori e quindi la domanda è davvero grossa. Quindi oggi giorno è davvero molto importante capire e valutare quali bookmaker sono i migliori in quanto ci sono quelli più validi e quelli meno validi. 
Quando dobbiamo effettuare la scelta del bookmaker dobbiamo valutare alcuni elementi fondamentali in molti li definiscono punti fermi che possono determinare la valutazione ed il confronto tra i vari siti di betting che troviamo online. Ovviamente uno dei punti fermi che occorre per capire se un bookmaker è affidabile è la sua sicurezza, nella maggior parte dei casi i bookmaker più sicuri sono quelli che hanno una regolare licenza AAMS. Di solito è opportuno fare alcune verifiche in quanto quando ci iscriviamo ad un determinato bookmaker dobbiamo pensare che in ballo ci sono i nostri soldi e quindi ci occorre davvero moltissima sicurezza e sapere che i nostri soldi sono in buone mani. Ovviamente in buone mani non devono essere solo i nostri soldi ma anche i nostri dati in quanto quando effettuiamo una registrazione a qualsiasi sito di scommesse dobbiamo pensare che stiamo fornendo dati davvero molto sensibili. Un altro fattore davvero fondamentale che determina la scelta di un bookmaker è quello che riguarda la vastità di eventi sportivi in quanto dobbiamo poter scegliere noi su quale evento scommettere e non il bookmaker. Anche il fattore delle quote può determinare in maniera paradossale la scelta di un bookmaker infatti nella maggior parte dei casi delle quote troppo alte possono significare che il bookmaker non è sicuro. 
Alcuni dei bookmaker più famosi non hanno bisogno di alcuna pubblicità in quanto il passaparola è la pubblicità maggiore. Nella maggior parte dei casi possiamo dire che alcuni bookmaker che hanno una regolare licenza AAMS sono quelli che gli scommettitori scelgono. Oggi giorno però dobbiamo dire che ci sono anche alcuni bookmaker che ancora non hanno una regolare licenza AAMS ma che sono davvero molto affidabili, come betworld. Infatti quest'ultimo ha una regolare licenza inglese che gli permette di operare in tutto il territorio Europeo. Con questo vogliamo concludere il nostro articolo in quanto sembra che abbiamo specificato tutto quello che vi può servire per effettuare una scelta adeguata del bookmaker. Non appena ci saranno novità non esiteremo a condividerle con voi su questo sito internet, speriamo inoltre che abbiamo soddisfatto tutti i vostri dubbi e vi diamo appuntamento al prossimo articolo. 

Bonus bookmakers aams

]]>
comunicato petrarca rugby Fri, 13 Jan 2017 15:55:01 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/rugby/417860.html http://comunicati.net/comunicati/sport/rugby/417860.html carrera petrarca rugby carrera petrarca rugby PETRARCA RUGBY


COMUNICATO STAMPA


Padova, 13 gennaio 2017


DOMANI PETRARCA-MOGLIANO

Ottava giornata dell’Eccellenza


Ottava giornata del campionato di Eccellenza, e il PETRARCA scende in campo al “Centro Geremia” contro il Mogliano, impegno in programma SABATO 14 gennaio (ore 15, arbitro Tomò di Roma, giudici di linea Boraso di Rovigo, Cusano di Vicenza, quarto uomo Lazzarini di Rovigo).

Indisponibili Scarsini, Morona, Flammini, Bernini, Bettin e Capraro, con capitano Conforti che riprende il posto dall’inizio, i ragazzi di Andrea Cavinato puntano a mantenere la seconda posizione in classifica.

“Arriva la seconda partita di questo importante gennaio”, spiega il D.S. del Petrarca, Corrado Covi. “Contro Mogliano sarà partita vera, con un avversario che negli scorsi campionati ci ha dato poche opportunità di gioire. Dovremo fare la nostra gara, giocare il nostro rugby, e lasciare i commenti solo alla fine. E’ l’occasione per ringraziare tutti i nostri sostenitori che mai ci fanno mancare il loro importante contributo e ci auguriamo che siano numerosi anche sabato”.

Questa la formazione annunciata: Ragusi; Fadalti, Benettin, Bacchin, Rossi; Nikora, Su’a; Afualo, Conforti (cap.), Nostran; Trotta, Saccardo; Rossetto, Makelara, Acosta. A disp.: Borean, Marchetto, Vannozzi, Michieletto, Targa, Soffiato, Menniti-Ippolito, Rigo, Zago.

]]>