Doimo e Liquigas: insieme nel ciclismo anche nel 2010

17/lug/2009 12:50:05 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

L’accordo tra la Liquigas e il Gruppo Doimo, la più grande realtà mobiliera del nostro Paese, per il team di Liquigas-Doimo continuerà anche nel 2010. La decisione è stata ufficializzata alla vigilia del Tour de France, che è la più grande corsa a tappe del mondo e che è partito da Monaco il 4 luglio e si concluderà a Parigi il 27.

A circa due mesi dalla nascita ufficiale del team, che lo scorso maggio ha disputato con il nuovo nome il Giro d’Italia, questo prolungamento dell’accordo per l’anno prossimo attesta che il management del Gruppo Doimo - come è stato ribadito da Olieve Doimo - ha giudicato positivamente la partnership con la Liquigas e anche i risultati ottenuti, con due ciclisti che si sono piazzati nei primi cinque posti alla corsa Rosa (Franco Pellizotti terzo e Ivan Basso quinto).

Oltre al Tour de France, nel quale Pellizotti sta mettendosi notevolmente in luce, il team Liquigas-Doimo ha altri obiettivi importanti nel 2009: in particolare il Giro di Spagna, che prenderà il via il 29 agosto da Assen, in Olanda, e le classiche di fine stagione, tra cui il Giro di Lombardia, che si svolgerà il 17 ottobre e concluderà le gare di quest’anno del ciclismo professionista su strada.
________

Gruppo Doimo: tel.: 0438 890511/ e-mail: info@doimo.it / internet: www.doimo.it

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel.: 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it