Ars Et Robur: Serena Medri protagonista alla Granfondo dei Laghi

14/mar/2017 10.58.11 ARS ET ROBUR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il fine settimana appena passato, ha visto molti atleti dell’Ars Et Robur impegnati in diverse manifestazioni con buoni risultati individuali.

 

Su tutti spicca il risultato di Serena Medri, che ha gareggiato nel percorso medio della Granfondo dei Laghi, svoltasi sui colli romani nei pressi del lago di Bracciano. Grazie ad una gara affrontata a ritmo sostenuto con il valido appoggio di Davide Cecchi, è riuscita ad aggiudicarsi il terzo posto nella classifica assoluta fra le donne, nonché il secondo posto di categoria. Un altro ottimo risultato in ottica Campionato Italiano ACSI mediofondo, obbiettivo principale di Serena per quest’anno di competizioni.

 

Alla Granfondo Città di Ancona, invece erano presenti tre atleti dell’Ars Et Robur. Fabio Scortegagna in primis, che si è cimentato nel percorso corto con l’obbiettivo prendere familiarità con la nuova bici che utilizzerà nel campionato Italiano ACSI. Manuel Mizzi e Flavio Rondini, invece, hanno affrontato il percorso lungo, giungendo al termine soddisfatti per aver fatto un buon allenamento in vista delle prossime gare.

 

Nota positiva anche dal nuovo tesserato Giorgio Zanotti, che si è messo alla prova nel “Memorial Andrea Schiaroli” prima evento del “Trofeo Conad 2017”, gara a circuito tenutasi a Gattolino. Alla prima competizione con la “nuova” maglia ha colto un incoraggiante sesto posto di categoria.

 

Sul fronte locale, invece, Ars Et Robur ancora presente in massa al “24° Trofeo Isoltema”, manifestazione valida come 2° prova del Campionato ACSI, organizzato dalla ASD Bici Budio. Con 55 atleti presenti, è stata la terza società classifica. Da annoverare la presenza di Sandra Pelliconi, nel folto gruppetto guidato dagli esperti Primo “Roby” Alvisi e Luca Zaccariello, ormai in piena forma dopo un anno di lontananza dalla bicicletta.

 

 

Appuntamento a domenica prossima 19 marzo, al primo “importante” appuntamento agonistico, ovvero alla Granfondo Davide Cassani a Faenza. In questa importante manifestazione, gli atleti potranno indossare per la prima volta la nuova divisa per la stagione 2017.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl