Per le tue vacanze in bici nel Lazio goditi le offerte di Hotel San Marco a Fiuggi

26/lug/2013 15:14:50 Massimo Gregori Contatta l'autore

Se hai voglia di vacanze in bicicletta nel Lazio e sei ancora indeciso sulla destinazione del tuo soggiorno, scegliere Fiuggi Terme può rivelarsi l’alternativa giusta per un’esperienza originale.

E’ possibile abbinare offerte per le Terme di Fiuggi con una vacanza pensata apposta per gli amanti delle due ruote, con servizi dedicati e indicazioni per percorsi adatti a tutte le abilità.

A questo punto non ti rimane che scegliere un hotel a Fiuggi in grado di garantire un soggiorno rilassante e soprattutto con tanti spunti per vacanze in bicicletta: Hotel San Marco, in tal senso, è perfetto.

Si tratta di un hotel 4 stelle a Fiuggi con centro benessere, facilmente raggiungibile sia in auto che in treno, e dispone di servizi transfer da e per l’Aeroporto di Ciampino. Ubicato a due passi dalle Terme di Fiuggi, è immerso nel verde della natura e vicino ai più bei percorsi per ciclisti in Ciociaria.

Perfettamente attrezzato con servizi per ciclisti, il San Marco si caratterizza come un funzionale bike hotel nel Lazio, infatti dispone di deposito bici ed officina convenzionata, lavanderia, guide per escursioni, menu per sportivi, centro benessere con trattamenti energizzanti.

Sono tanti i percorsi che potrete realizzare con partenza da quest’hotel a Fiuggi, basti pensare che questi luoghi sono spesso tappa del rinomato Giro d’Italia, mentre in mountain bike apprezzerete la bellezza di un territorio incontaminato, attraversando borghi ed antiche vie, mulattiere e scollinamenti che difficilmente ritroverete altrove.

In hotel troverete ad attendervi l’accoglienza del personale cortese e disponibile, sempre attento alle esigenze degli ospiti.