MAMMA VADO IN KAYAK

07/set/2018 10:47:50 MAMMA VADO IN KAYAK Contatta l'autore

MAMMA VADO IN KAYAK - L'arrivo a Genova dopo 3000 km

- Due fratelli, un Kayak e 3000 km per mare da Venezia a Genova  -

Domenica 9 settembre Giulio e Lorenzo Valli, 25 e 16 anni, concluderanno il loro lungo viaggio, partito il 21 maggio scorso, che li porterà a Genova, in 111 giorni, dopo oltre 3000 km di coste italiane. Il sogno che li ha guidati riassunto in poche parole è semplice: circumnavigare l’Italia.

“Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare” è stato il mantra con il quale, dopo aver lasciato Venezia, hanno preso il largo. A distanza di quasi 4 mesi - pagaiata dopo pagaiata - questa distanza è stata colmata. Nel mezzo incontri, volti e tante storie da raccontare.

"Mi chiamo Giulio, ho 25 anni e mi sono appena laureato in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Milano. Non sono partito solo, c’é mio fratello Lorenzo a remare con me. È giovane, anzi giovanissimo, ma a 16 anni l’entusiasmo nello sfidarsi non manca. L’enorme vantaggio di essere fratelli in questo caso sta nell’avere una sola mamma preoccupata da gestire".

Ulteriori info:

Www.mammavado.in/kayak