Aperte le iscrizioni per il Corso Base di Formazione per Dirigenti Sportivi Olbia - 24, 25 e 26 ottobre 201

12/ott/2014 16:22:00 maria pintore Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La Direzione Nazionale di Acsi  ha deliberato l’indizione di un corso nazionale riservato ai Dirigenti e ai Tecnici Sportivi tesserati.    Il Corso di formazione , che si svolgerà ad Olbia presso il Jazz Hotel , in Via degli Astronauti 2, nei giorni 24, 25 e 26 ottobre 2014 , sarà    in collaborazione con la Scuola dello Sport del Coni Sardegna, che fornirà docenti esperti nelle materie.    Ai partecipanti del corso sarà rilasciato uno speciale diploma dall’ACSI in adesione con la Scuola dello Sport Nazionale.     

 Il corso inizia alle ore 15,00 di venerdì 24 ottobre e termina alle ore 13,00 di domenica 26 ottobre 2014.  Sono ammessi alla partecipazione Dirigenti dei Comitati Provinciali, Regionali, delle Associazioni affiliate e Tecnici di tutti i settori che siano in regola col tesseramento 2014/2015.   

Fra gli argomenti del corso  : l'Ordinamento Sportivo, Etica e Sport ,aspetti Sanitari e Antidoping ,Aspetti tributari, giuridici e fiscali,Promozione Sportiva , Impiantistica Sportiva ,Metodologia dell’insegnamento , Psicologia dello Sport .  

 Saranno ammessi ai corsi i Dirigenti ed i Tecnici, previo versamento della quota di iscrizione . Saranno prese in considerazione le richieste pervenute  entro il 15 ottobre 2014.  Per le iscrizioni è possibile utilizzare l'indirizzo di posta elettronica : olbiatempio@acsi.it . 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl