MORMANNO (CS), PRESENTATA ALLA STAMPA L’EDIZIONE 2013 DEL CANOAGIOVANI NAZIONALE

10/lug/2013 10:31:14 domenico trapasso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ATLETI DI TUTTA ITALIA SI SFIDERANNO IL 12, IL 13 ED IL 14 LUGLIO SULLE ACQUE DEL BACINO IDROELETTRICO DELL'ENEL

CanoaGiovani edizione 2013 prende il via venerdì 12, alle ore 15.00, e si concluderà domenica con le ultime gare e la premiazione dei vincitori.

Circa 400   atleti provenienti da tutte le Regioni d’Italia, in rappresentanza di  oltre cinquanta associazioni sportive, tra le quali quelle  blasonatissime  della Marina Militare, delle Fiamme  Gialle ecc., si sfideranno per tre giorni sulle acque del lago Pantano a Mormanno (CS) per conquistare i prestigiosi trofei messi a disposizione dal Coni, dalla Città di Mormanno, dalla Provincia di Cosenza, dalla Regione Calabria.

  L’attesa manifestazione sportiva  è stata presentata alla stampa  nel Cine Teatro di Mormanno, dal  sindaco , Guglielmo Armentano e dall’assessore allo sport , Gerardo Zaccaria, insieme all’Assessore allo sport  della Regione Calabria, Ennio Morrone, all’ Assessore allo Sport della Provincia di Cosenza, Pietro Lecce, al Presidente del Parco del Pollino, Domenico Pappaterra, al Vice Presidente Regionale del CONI, Vincenzo Perri, al Direttore della Poliino Gas, Gerri Rubino, a Domenico Trapasso, responsabile calabrese delle Relazioni Esterne di  Enel, sponsor principale della manifestazione..

Il delegato nazionale della F ICK Cosimo Mascianà ha illustrato il programma di gare previste, per i prossimi giorni 12, 13 e 14 luglio, sulle acque del bacino idroelettrico dell'Enel. L’evento sportivo che ormai è divenuto appuntamento di grido nel calendario nazionale delle gare FICK richiama, oltre alle centinaia di atleti provenienti da tutte le regioni del Paese, dal Friuli, al Veneto, al Trentino alla Sicilia, Lazio, Toscana ecc., altrettanti appassionati che affollano le vie cittadine.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl