CR7 carica la sua Juve via social: "conta rialzarsi"

13/mar/2021 18:37:46 The Betting Coach Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CR7, torna a far parlare di se e di Juve dopo giorni di silenzio post Champions che avevano lasciato spazio a persistenti "rumors" che lo vedrebbero in partenza da Torino a fine stagione.


"I veri campioni non si spezzano mai, la storia non può essere cancellata e si scrive ogni giorno! Obiettivo ora puntato su Campionato e Coppa Italia"


Con queste parole, il campione Portoghese ha voluto archiviare l'ennesima delusione europea collezionata dal club Bianconero, concentrando forze e attenzione ai prossimi appuntamenti ufficiali.


"Conta rialzarsi" è quello che ha chiesto ai suoi compagni di squadra, alla vigilia dell'importante match di campionato contro il Cagliari, nel quale sarà importante vincere per continuare la rincorsa della capolista Inter.

 

Nel suo post Instagram Cristiano Ronaldo scrive:

“Più importante del numero di volte che cadi nella vita è quanto velocemente e quanto forte riesci a rimetterti in piedi... I veri campioni non si spezzano mai!”


Il campione decide di caricarsi sulle spalle la Juventus e traccia la rotta da seguire per salvare la stagione: “

Il nostro obiettivo è puntato già su Cagliari, sulla lotta per la Serie A, sulla finale di Coppa Italia e su tutto ciò che possiamo ancora raggiungere in questa stagione”.


Infine, con un velo di ironia, CR7 non risparmia neanche coloro che lo hanno criticato dopo l’uscita agli ottavi di Champions League contro il Porto:

 

“È vero che il passato appartiene ai musei (direi!), ma per fortuna il calcio ha memoria … e anch’io! La storia non può essere cancellata, è scritta ogni singolo giorno con resilienza, spirito di squadra, tenacia e tanto duro lavoro. E quelli che non lo capiscono, non raggiungeranno mai la gloria e il successo”.

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl