FIFA 21: Guida Commerciale & Tecniche Suggerimenti

14/nov/2020 11:16:36 fifa 19 Contatta l'autore

Acquisto/Rivendita è una tecnica vecchia come il mondo in FIFA Ultimate Team ed è un buon modo per guadagnare monete.Vi offriamo tutte le tecniche per diventare milionari sul FUT 21 grazie al francese Mandou.

Cosa è Buy/Re-Sale?
Se sei un insider della tecnica di acquisto/rivendita, puoi già andare al paragrafo successivo.Quelli sconosciuti, si accomodi.Ti offriamo un piccolo corso di recupero.Ultimate Team è un mercato economico che funziona allo stesso modo di qualsiasi mercato mondiale reale, rispetta le regole di offerta e domanda.
L'acquisto rivenduto consiste nell'acquisto di giocatori al miglior prezzo per rivenderli direttamente ad un prezzo più alto, al fine di creare un profit to tenendo conto delle tendenze del mercato e delle sue evoluzioni.
Benvenuti nella nostra guida di acquisto e rivendita su FUT 21 che non sarebbe stato possibile senza le tecniche
Il principio sembra un po'barbaro, ma in realtà è molto semplice e logico.Come ad ogni inizio di una nuova stagione FUT, i giocatori iniziano tutti con poche crediti FIFA 21 non fa eccezione all a regola.
È quindi preferibile all'inizio prendere i piccoli giocatori popolari con una manciata di monete che si venderà per poco più che ma in quantità molto più grandi.
Al contrario, diverse settimane o mesi dopo il rilascio del gioco, quando tutti i giocatori avranno una quantità sostanziale di monete, si può andare a vedere i giocatori più costosi.
Acquistare la rivendita richiede tempo, pazienza e soprattutto una certa conoscenza.Cercheremo di darvi il maggior numero di consigli possibile attraverso questa guida, ma tenete presente che è cercando e facendo errori che imparate.No, non diventerai milionari in due giorni.E'attraverso il tempo e la perseveranza che guadagnerete abbastanza monete per costruire la squadra dei vostri sogni.

Transfer Market Trading Tax
In primo luogo, sappiate che la EA applica una tassa 5% sui profitti di tutte le vostre vendite.Attenti ai falsi profitti, soprattutto sulle grandi transazioni, poiché in realtà ricevi solo il 95% dei crediti alla fine di ogni vendita.Puoi calcolare il tuo margine effettivo come segue
Tecniche di acquisto
Quasi privo di rischi e diabolicamente efficace all'inizio del gioco, la tecnica Gold Non-Rare è la tecnica che vi consigliamo fortemente di adottare durante le vostre prime ore su Ultimate Team.
Si tratta di acquistare giocatori d'oro non rari dai campionati più popolari in Francia (Premier League, Ligue 1, Liga) al prezzo minimo per vendere loro una manciata di crediti più costosi.Per lavorare questa tecnica deve rispettare le seguenti istruzioni proposte dal francese:
  • Hanno un budget minimo di monete di 1,000
  • Acquistare il giocatore al prezzo più basso con almeno 7 contratti
  • Aggiungere tra 200 o 350 al prezzo di acquisto al momento della rivendita
  • Evita di avere diversi giocatori identici nella tua pila
Esempio di scala di vendita al di sotto di 1,000 FIFA crediti d’acquisto:
Questo tavolo è stato fatto con minimi benefici, spetta a voi decidere se volete mangiare di più o meno.Cercando di rivendere per di più, dovrete elencare più spesso e quindi potenzialmente fare meno profit to chiudendo il vostro spazio nella pila.
Questa tecnica è senza dubbio quella che porterà più crediti per transazione.L'obiettivo è quello di approfittare degli errori di prezzo degli altri giocatori e comprare la loro carta il primo secondo in cui va in vendita.
Prima di tutto è necessario trovare il prezzo minimo del giocatore che si sta puntando in comprare ora, dedurre circa 10% da questa quantità e ripetere la ricerca fino a trovare una carta ad un prezzo imbattibile.
Esempio: Per una Presnel Kimpembe con la carta più economica a 15,500 crediti sul mercato, ripetere acquistare-ora ricerche a 13,000 crediti e aspettare che il giocatore faccia cadere in per comprarlo.
Una volta che la tua carta è stata acquistata, elencala al prezzo medio di mercato per fare il massimo profit to, preservando le probabilità di venderla rapidamente.Non rinunciare alla speranza e alla lista, se il prezzo di mercato non diminuisce, non hai motivo di lasciar perdere.