ASD VADA - ANTARES ENERGIA

25/feb/2020 10:15:19 ANTARES ENERGIA E GAS Contatta l'autore

ACCORDO QUADRO TRA ASD VADA ED ANTARES ENERGIA PER IL SOSTEGNO ALL’ATTIVITA’ SPORTIVA DELL’ASSOCIAZIONE

Vada (LI), Gennaio 2020 – Al via la partnership tra le due realtà che meglio comprendono e supportano le necessità dei ragazzi e del territorio. ASD VADA per prima si muove a sostegno dei propri iscritti mettendo a loro disposizione non solo le competenze specifiche sportive ma anche funzioni e luoghi di aggregazione sociale, attività no-profit, e da oggi la soluzione sui servizi primari di Energia e Gas.

“L'accordo è strategico per ASD Vada e per Antares Energia - espone Stefano Guarducci  Amministratore Delegato di Antares Energia – in quanto permette di sfruttare le competenze globali di un operatore nazionale come Antares Energia e di unirle alla presenza sul territorio di una relatà storica come ASD VADA. Gli associati e tutti gli abitanti, potranno avere una relazione diretta con l'azienda oltre che una sottintesa convenienza economica.

Non solo forniture di energia e gas, Antares sosterrà economicamente, secondo un piano prefissato, le iniziative dell’Associazione con il fine di rendere possibili i miglioramenti dell’impianto di gioco e delle prestazioni che vengono offerte ai ragazzi e alle ragazze di ASD VADA.

Siamo onorati di poter sostenere ASD Vada e i suoi ragazzi in un progetto al quale dedicheremo ogni sforzo necessario. Noi l'energia la vediamo cosi...da necessaria ad utile con il giusto impatto a sostegno della tua attività, questa è la nostra visione dell'energia e del gas.  In ASD Vada, nelle sue persone e nei suoi ragazzi abbiamo trovato tutti i valori necessari per farci entrare nella grande sfida del successo del territorio, dell’associazione e dei servizi per il sociale; c’è bisogno della collaborazione di tutti e noi ci siamo. Moltissimi a Vada hanno già scelto ASD Vada-Antares riconoscendo, nelle persone prima che nei marchi, la qualità e la voglia di fare.”

ASD VADA

L’associazione sportiva dilettantistica Vada vanta una storia lunghissima. L’attuale configurazione è presente dal 1963 e le squadre che la compongono calcano da decenni i campi da gioco della Toscana e di tutta Italia.

La scuola calcio riconosciuta dalla Federazione Italiana Gioco Calcio è il fiore all’occhiello della ASD Vada, coinvolgendo oltre 200 ragazzi nelle attività dai “primi calci” alla “prima squadra”.

Gli impianti sportivi sono oggetto di progetti di ammodernamento ed ampliamento con spazi dedicati al sociale, luoghi di incontro e di studio per i ragazzi, squadra portatori di Handicap e Squadra femminile.

ANTARES ENERGIA E GAS

“Noi l'Energia la vediamo così, da necessaria ad utile con il giusto impatto a sostegno della tua attività”

Antares Energia e Gas nasce per servire alle migliori tariffe e con le migliori competenze i migliori clienti. Attualmente eroga forniture in tutta la penisola italiana. Le società del Gruppo, le controllate e le partecipate e le collegate sviluppano complessivamente ricavi per oltre 30 milioni di euro. Operando su vendita a cliente finale, importazione, trading e ingrosso di Energia Elettrica e Gas Metano.

Tra gli altri, hanno scelto Antares Energia e Gas NOVOTEL, MARRIOTT, IBIS, HOLIDAY INN, GRUPPO SCARPELLINI REAL ESTATE, ATELIER DI MODA, GDO, CLINICHE E SANITA', CONDOMINI, ATTIVITA' COMMERCIALI, IMPIANTI SPORTIVI, PALESTRE, CENTRI IPPICI, PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI CENTRALI E LOCALI.