Sport Man, chiuso il mercato invernale. Si lavora per l’estate

03/feb/2020 23:32:19 mazzarellamaurizio Contatta l'autore

Si è concluso lo scorso 31 gennaio la sessione del mercato invernale per la stagione 2019/20. La Sport Man con soddisfazione, ha chiuso sul piano internazionale diversi colpi di notevole spessore. In Italia a causa di diverse problematiche dovute alla burocrazia e alle tempistiche, non si sono riuscite a chiudere trattative dello stesso livello rispetto a quelle estere. Il procuratore Sundas si prepara quindi ad grande calcio mercato estivo che è certamente differente rispetto a quello di gennaio. Non bisogna nel contempo dimenticare i grandi nomi promossi dalla Sport Man tra calciatori e allenatori (Rami, Eriksson, Tranquilli, Graziani, Salinas Gomez, Felipe Gedoz, Pedro Oliveira, Nikão, Gakos Georgios, Felipe Gedoz Conceicao, Florian Daci, Mateo Sanchez, Lodic Nguegang, Federico Diax, Davide Salvatore, Alan Rodriguez, Gabriel Maniclia, Nilson Da Silva, Felipe Da Silva, Fernando Santos, Frederik Boateng, Maicon Da Cruz, Kaloshi, Maringa, De Melo, Dos Santos, Martins, Luca Pellegrino, De Almeida, Siqueira, Gutierrez, Preciado, Diaz, Gennaro Cuoco, Giacomo Di Virgilio, Aladin Ayoub, Tahir Maigini, Elia Callari, Alessandro Fedeli, Posteban, Szeszuarak, Ederson Silva, Mwese, Ballisager). Sundas si dichiara deluso per la parentesi invernale del mercato, che però si chiuderà definitivamente il 31 di marzo prossimo, il termine ultimo per il mercato degli svincolati, che vede la Sport Man sempre attiva ed impegnata in primo piano.