Il Miami United sbarca in Italia

17/gen/2020 01:46:56 mazzarellamaurizio Contatta l'autore

Per la prima volta a livello europeo il Miami United dà la possibilità ai giovani talenti europei dai 16 anni di eta’ in poi , di poter partecipare alle selezioni ufficiali del club per la nuova stagione americana che inizierà a marzo 2020. La Showcase si terrà a Roma in un’unica giornata , 8 febbraio 2020 , presso il Park Hotel Mancini dove I piu’ talentuosi potranno Essere inseriti nella lista di partenza verso il sogno Americano . Le selezioni saranno coordinate dal Mister della prima squadra Ferdinando De Matthaeis ed il suo staff . Una volta completata la registrazione, i partecipanti riceveranno un’email di conferma. Dove: Park Hotel Mancini, Via di Valleranello, 67-00128 Roma Data: Sabato 8 febbraio 2020 Venerdì 7 febbraio check-in 2pm / 5:30pm Orario sedute sabato 8: 10:30am / 12am 2:30pm / 4pm Età: dai 16 anni in su Per essere idonei, tutti gli interessati devono compilare i moduli allegati di seguito in modo completo e completare il processo con il pagamento tramite PayPal o Carta di credito 1) Registrazione Selezione (informazioni e dati personali del partecipante) 2) Esonero di responsabilità da USASA *minori di eta’ firma obbligatoria genitori 3) Fare clic sul pulsante sopa per Pagamento via PayPal o Carta di credito Per completare la registrazione A Pack ; Costo registrazione + pernotto camera doppia ( check in venerdi 7 feb ) con prima colazione e pranzo inclusi € 200 (+ PayPal fee )