Nuovo sito di sport

14/ott/2019 18:42:22 bookonline99 Contatta l'autore

E’ nato bookmakers-online.org, il portale di informazione sulle scommesse sportive per appassionati e scommettitori competenti con classifiche, risultati e statistiche nel quale troverete le spiegazioni su tutti i tipi di scommesse con osservazioni e suggerimenti tecnici per giocare online.  Bookmakers-online.org è un nuovo sito per sportivi prepararti con informazioni sui migliori bookmakers online italiani, inglesi ed europei. L’idea di realizzare un sito web è nata da un gruppo di amici che continuano a frequentarsi settimanalmente per l’abituale partita di calcetto. Il calcio e lo sport in generale non sono mai venuti meno nella vita di questi eterni ragazzi. Alcuni sono ex giocatori, altri ex allenatori e tutti sono esperti di calcio. Le partite, come quando avevamo 12 anni, non finiscono mai e nessuno vuole mai perdere. Dopo i due tempi trascorsi in campo, il terzo, con pizza e birra, ci permette di dialogare, di ricordare momenti passati insieme e di discutere sulla settimana calcistica. Tra un’opinione e diverse argomentazioni tattiche e tecniche è nata l’idea di progettare un sito web dove spiegare il gioco del calcio in modo semplice. Dall’analizzare le partite a suggerire i vari risultati, il passo è stato rapido e divertente. Come avviene tra amici, quante volte abbiamo detto … vuoi scommettere che vince quella squadra? Oppure, vuoi vedere che viene fuori una sorpresa? Noi abbiamo fatto la stessa cosa ed abbiamo creato un sito, dove vengono spiegate le regole per giocare legalmente, i principi di tutti gli sport (dal calcio al tennis, dal basket alla pallavolo, dallo sci alla formula 1 …) e sono osservati ed esaminati tutti i campionati sportivi più importanti al mondo. Abbiamo dedicato maggiore spazio ai campionati di calcio in Italia essendo le competizioni più seguite dagli sportivi italiani. Abbiamo realizzato pagine indicando ed illustrando tutte le agenzie di gioco online legali nel nostro Paese. Abbiamo indicato i bookmakers italiani per poi proseguire con i famosi sportsbook inglesi e maltesi. Abbiamo dato visibilità anche alle agenzie asiatiche ed americane che, però, non posseggono la licenza aams e, quindi, attualmente non possono operare in Italia. Abbiamo voluto spiegare la storia del gioco del calcio e degli altri sport collegandola al gioco online. In questi anni abbiamo ricevuto decine di telefonate e di email dove i nostri lettori chiedevano consigli sulle schedine da giocare. Abbiamo iniziato a rispondere a tutti ma, alla fine, abbiamo deciso di realizzare settimanalmente una pagina web nella quale analizzare le partite di calcio del campionato di serie A, senza mai trascurare i match della Serie B e della Lega Pro. In questi servizi evidenziamo l’andamento della giornata calcistica trascorsa e andiamo a esaminare tutte le partite della successiva. Sono analizzate tutte le componenti sportive e non per poter effettuare una analisi dettagliata di un determinato evento. E’ basilare essere preparati su tutti gli argomenti senza tralasciare i minimi dettagli. I giornali sportivi e le agenzie di gioco online facilitano questo nostro compito con statistiche aggiornate e concedendo a tutti la possibilità di poter osservare i risultati e le classifiche di qualsiasi torneo. Il nostro staff che, ripetiamo, è composto da ex giocatori e da ex allenatori, informa i lettori sui precedenti eventi, esamina le partite della settimana e elargisce consigli e suggerimenti tecnici. Aspettiamo tutti voi nelle nostre rubriche settimanali.