E' nato il primo Store ufficiale dell'ASDC Verbania Calcio.

27/nov/2018 16:52:26 Engarda Giordani Comunicazione Contatta l'autore

Battesimo importante giovedì 22 novembre, presso il Negozio BLUIN di Verbania in vicolo Scaramuzza, 3. Il punto vendita di Giovanni Verdicchio è diventato ufficialmente "Verbania Calcio Store". Nel negozio sarà infatti possibile acquistare le maglie e tutto il merchandising ufficiale legato alla società calcistica: davvero una bella novità per tutti i tifosi e i sostenitori che vorranno vestire i colori della loro squadra del cuore.

Lo Store è stato inaugurato in occasione della presentazione delle nuove maglie dell'ASDC Verbania Calcio per la stagione 2018/2019. Alla serata, che ha visto la presenza del vice sindaco di Verbania Marinella Franzetti, hanno partecipato staff tecnico e dirigenza della società: il presidente Elio Del Monaco, il direttore generale Pietro Fassoli, il presidente onorario Luigi Pedretti, tutta la squadra con il mister Roberto Frino e gli Juniores con il responsabile Franco Azzarini. 

Unanime la soddisfazione e l'emozione nel mostrare le nuove divise, realizzate in tre colori: bianca, nera e rossa. Chi volesse potrà ammirarle dal vivo seguendo la squadra nelle sue prossime sfide sul campo oppure recarsi in via Scaramuzza nel nuovo Verbania Calcio Store, che si prefigura già come punto di riferimento per i fedeli tifosi dell'ASDC Verbania.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl