Il campionato di calcio italiano...

03/set/2018 15:08:31 bookonline99 Contatta l'autore

… alla terza giornata è già terminato? Questa è la domanda che molti tifosi di calcio stanno facendo agli esperti del pallone. E’ possibile che dopo 270 minuti tutto sia già deciso? Il nostro Gruppo di bookmakers online.org vuol rispondere in questa maniera, sempre e solo con una analisi calcistica tecnica. I bookmakers italiani migliori hanno, da tempo, indicato le quote per il vincitore del nostro campionato basandosi e considerando gli acquisti e le cessioni dei giocatori nel mercato estivo e evidenziando gli investimenti tecnici ed economici effettuati dalle squadre di vertice. La Juventus, vincitrice lo scorso anno della seria A italiana, è da anni concentrata nel cercare di vincere la Champions League. Per un motivo tecnico o mentale, la Juventus non riesce a riportare in Italia questo trofeo. In una grande squadra, i dirigenti di Torino, hanno voluto inserire con una mossa a sorpresa, l’attuale miglior giocatore al mondo, Cristiano Ronaldo.  La Juve à una squadra solida, impostata per vincere con qualsiasi mezzo possibile ed, infatti, nonostante un po’ di fatica nelle partite con il Chievo e con il Parma, ha 9 punti in 3 partite. La Roma ed il Napoli sono i team che lo scorso anno, sono arrivati in Italia dopo la Juventus. La Roma ha venduto  Radja Nainggolan, un giocatore troppo importante per ogni squadra che vuole vincere. In più la scelta di far partire il portiere Alisson e il centrocampista Kevin Strootman non sono certo da squadra che punta a vincere un campionato. Gli acquisti effettuati possono essere positivi o ancora non pronti per il nostro campionato. Una cosa e’ sicura: la Roma, secondo il nostro parere, si è indebolita in questo anno. Nessun cambiamento nella rosa del Napoli se non la sostituzione dell’allenatore Sarri con il super vincente Ancelotti. Una rosa, quella partenopea, basata su un gioco totale e che raggiunge i risultati con un gioco collettivo. Questo à il suo punto di forza ma, anche, il suo punto debole perchè incapace, a volte, di risolvere le partite con una giocata del centravanti o di un top player. Quest’anno ha faticato le prime due partite ed e’ caduto alla terza in modo rovinoso. L’unica che sulla carta si dovrebbe essere avvicinata alla Juve è l’Inter. I bookmakers italiani puntano su di lei per la conquista del titolo ma, dopo tre partite, ha già dimostrato che non è semplice amalgamare immediatamente i giocatori arrivati con quelli che già erano presenti. Spalletti ha un duro lavoro da fare e verificheremo se riuscirà a raggiungere quello scudetto che, francamente, non ha ancora mai vinto in Italia. La strada è ancora lunga ma l’inizio non è incoraggiante, anche se l’assenza di Nainggolan per due partite si è fatta sentire.  La nostra opinione è, comunque, che anche quest’anno la Juve è la squadra più attrezzata per vincere la nostra serie A e che il team che più si avvicinerà sarà proprio l’Inter. Decisive, come sempre, saranno le energie spese in campionato e nelle Coppe, dove dopo qualche anno la squadra milanese ritorna a competere. I bookmakers italiani migliori propongono ottime promozioni attualmente e le quote migliori per le partite ci calcio di seria A e di Serie B. Valutate, prima di effettuare la registrazione, il loro bonus di benvenuto o la possibilità di giocare anche senza deposito in un legale e sicuro book italiano.