ASDC Verbania, presentazione nuova stagione: venerdì 13 luglio ore 18:00, Stadio Pedroli Verbania

06/lug/2018 12:25:26 Engarda Giordani Comunicazione Contatta l'autore

Presentazione della nuova stagione 2018 – 2019 per ASDC Verbania. Venerdì 13 luglio alle ore 18:00 presso lo Stadio Carlo Pedroli di Verbania, la compagine lacuale presenterà alla stampa ed al pubblico di tifosi la squadra e gli obiettivi dell’imminente stagione nel Campionato di Eccellenza.

Diversi gli interventi che si susseguiranno durante la serata e le tematiche da approfondire, a partire dal rinnovato organigramma societario fino al nuovo programma di comunicazione che – oltre a sostenere e rinnovare gli ideali della storica società biancocerchiata – avrà l’obiettivo di promuovere i valori dello sport e del fairplay. Al contributo della Dirigenza si affiancherà inoltre quello dello Staff Tecnico, con la presentazione dei giovani della Juniores, l’anteprima ufficiale della rosa della Prima Squadra e dei rispettivi obiettivi stagionali.