Finalmente online le offerte hotel Juventus Stadium

29/apr/2017 22.29.13 Dropiluc Contatta l'autore

Accedere allo Juventus Stadium è come entrare in un mondo a parte, fatto di sport, manifestazioni calcistiche, sudore, inni, tifo e partite, ma anche ricco di iniziative in 355.000 metri quadri da esplorare, progettati per la eco compatibilità e senza barriere architettoniche con i massimi criteri tecnologici per offrire la migliore accoglienza agli ospiti. E’ considerato infatti lo stadio tecnologicamente più avanzato a livello mondiale ed è un notevole polo di attrazione per il turismo del luogo.

Sul posto è possibile visitare lo Juventus Museum, che contiene foto storiche dei giocatori, i trofei vinti dalla Juve e diverse aree interattive, segue il "Cammino delle Stelle", una zona dell’impianto dedicata ai più importanti calciatori della Juve ai quali è dedicato un percorso con tante stelle contenenti i loro nomi. Contiene inoltre un centro medico di eccellenza, lo Juventus Medical, un importante centro commerciale denominato Area. Non solo un impianto sportivo, insomma, ma un viaggio da intraprendere nel quale lasciarsi stupire e coinvolgere in un’atmosfera di assoluto comfort e piacere ed in particolare adesso che sono finalmente online le nuove tariffe per i soggiorni disponibili accanto allo Juventus Stadium!

Tutte le strutture alberghiere nelle vicinanze sfruttano la scia del “mondo Juve” promuovendo le migliori offerte.

Hotel Dropiluc pubblica eccezionali promozioni e offerte hotel Juventus Stadium a prezzi unici! Sia a chi vuole fermarsi una notte per vedere la partita, con le speciali tariffe non rimborsabili, che per chi vuole iniziare un viaggio nel mondo bianconero visitando le aree più esclusive dello Juventus Stadium con: “offerta hotel juventus stadium tour”.

Cosa aspetti?! Non resta che affrettarsi per riuscire ad accaparrarsi le migliori agevolazioni e godere il meraviglioso spettacolo della partita e tutte le altre iniziative dello Juventus Stadium al miglior prezzo, per un soggiorno davvero indimenticabile!

Siamo un hotel vicino allo Juventus Stadium a pochi chilometri da Torino e a pochi passa dalla Reggia di Venaria. La struttura dispone di 29 camere con i più moderni comfort, ristorante interno e ampio parcheggio. Ubicati a Druento in strada Madonna n°15.

Inoltre, per chi non volesse partire con l'automobile, sono disponibili offerte ed agevolazioni dedicate allo Juventus Stadium anche sul sito Frecciarossa. Ad esempio, mostrando la "cartafreccia" è possibile visitare lo Juventus Museum in due al prezzo di uno.

C'è bisogno di ulteriori motivi per preparare la valigia e prenotare immediatamente? DAI PRENOTA ORA!