Bonus games Bet365

29/apr/2017 12.46.56 dante21 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I Bonus Games del sito Bet365 sono davvero interessanti al pari di tutte le altre promozioni offerte da questo bookmaker che garantisce sicurezza, un gioco sempre divertente con un occhio attento al gambling patologico perché Bet365 ha fatto di quest’ultimo aspetto un suo punto di valore.

I Bonus Games Bet365:

Bet365.it è quella piattaforma in italiano del bookmaker molto noto e prevede per le nuove e prime iscrizioni, molti bonus di benvenuto: Sport, Casinò e Games. Bet365 promuove in ogni sua fase il gioco responsabile e per rendersi promotore attivo di questo concetto, offre ai propri utenti delle opportunità studiate allo scopo tra cui figurano: informazioni mirate su come mantenere il controllo durante la fase di gioco, informazioni sulle problematiche legate al gioco che diventa compulsivo, un filtro famiglia, pone dei limiti sul versamento, si riserva l’opzione della rinuncia e si riserva l’opzione dell’auto-esclusione. L’obiettivo finale di tali misure è ovviamente quello di rendere le scommesse quello che sono effettivamente, ovvero un gioco per rilassarsi e mettere alla prova se stessi nei limiti del gioco stesso e in quel quadro di riferimento specifico, affinché un gioco non possa mai prendere il sopravvento sulla vita di una persona.

Il Bonus di Benvenuto per i Nuovi Giocatori:

Questo Bonus previsto dal portale di bet365.it implica un trasferimento minimo di 10€ al fine di poter ricevere un Bonus per i nuovi giocatori del 100% che può arrivare alla somma massima di 100€. Il valore di questo Bonus per i nuovi giocatori è del 100% e verrà determinato sulla base dell’importo relativo al primo trasferimento di fondi effettuato nella prima sessione di gioco specificatamente relativa alla sezione Games del sito bet365.it. Se un cliente gioca tale importo 20 volte, visitando successivamente l’Area Clienti può selezionare l’opzione Offerte disponibili, a questo punto potrà cliccare sulla dicitura: Ottieni codice offerta e avrà ottenuto il bonus effettivamente prelevabile attraverso una giocata.La modalità è quella di inserire il codice offerta al momento in cui si effettua un versamento o un trasferimento.Il Bonus destinato ai nuovi giocatori viene reso disponibile solo per il primo trasferimento di fondi nella prima sessione di gioco nella sezione Giochi (Games) del sito bet365.

L’Assistenza Clienti di Bet365:

Un altro aspetto importante quando si tratta di gioco online è il servizio di Assistenza che fornisce, Bet365. Esso provvede a fornire un servizio di assistenza clienti molto professionale e sfruttabile direttamente dalla live chat disponibile dopo la registrazione, se si hanno problemi che richiedono una risoluzione immediata questo sistema garantisce velocità e sicurezza della comunicazione. Alternativamente potreste ricorrere alla comunicazione tramite e-mail, tramite posta o al telefono che è attivo 24 ore su 24 per 7 giorni alla settimana.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl