Hotel vicino Juventus Stadium premia i tifosi

17/gen/2017 12.21.16 Dropiluc Contatta l'autore

Per i tifosi dello Juventus Stadium l'hotel Dropiluc dedica un buono sconto da usufruire tutto l'anno

L'hotel Dropiluc di Torino, situato vicino allo Juventus Stadium, costituisce una zona  strategica per qualsiasi avventore, sia che si tratti di turisti interessati ad una visita della città e dei suoi splendidi dintorni, sia per i tifosi alla ricerca di un punto di riferimento situato nei pressi dello stadio. Considerata l'ampiezza delle stanze e la buona varietà di servizi messi a disposizione dell'utenza, la struttura risulta perfetta anche per le famiglie. Quali sono le attività che è possibile eseguire alloggiando al Dropiluc? Sono principalmente tre: seguire tutte le partite in casa della Juventus -  fare dello Tour Juventus Stadium per ammirare trofei e i posti più esclusivi del stadio - fare shopping o trascorrere momenti di relax e piacere nella galleria di negozi e dell'Area 12

Per i TIFOSI c'è una grande NOVITA', 1 buono sconto del 10% su tutte le tariffe. E' sufficiente mostrare alla hall il presentare articolo o citare il nome della testata online, vi sarà accreditato subito sul conto. (Escluse la partite di cartello) Cosa aspetti FALLO ORA!

Offerta hotel vicino allo Juventus Stadium

Lo Juventus Museum e lo Stadium Tour costituiscono un vero e proprio viaggio nel mondo Juve, storia, passione e vittorie con ricche testimonianze di coppe e immagini  rappresentano la storia del club  bianconero.

E’ possibile trascorrere momenti di vera passione, osservando i propri idoli, stando seduti a pochi metri dal rettangolo di gioco, in compagnia degli amici e della propria famiglia. Una location davvero per tutti!

Lo Juventus Stadium è considerato uno degli stadi più importanti d’Italia per grandezza ma soprattutto per importanza, una zona che si è evoluta con "passi da gigante", creando nuove sinergie anche tra le piccole attività del territorio che vedono aumentare la loro clientela con tifosi e turisti.

L'intero territorio gravitante intorno allo Juventus Stadium, è ricco di storia e cultura ed offre numerosi percorsi di grande interesse con la Reggia di Venaria Reale, parco La Mandria e tantissimo...