Mario Mattioli ospite della settima edizione di “Football Outside The Box”

25/ott/2016 10.47.23 Stefano Rizzo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’8 novembre andrà in scena il consueto live di PassionedelCalcio – Il calcio fuori dagli schemi

Il primo appuntamento della nuova stagione coincide con l’ultimo del 2016. Dopo Fabrizio Maffei, Picchio De Sisti, Giorgio Martino, Angelo Benedicto Sormani, Pino Wilson e Giacomino Losi il prossimo ospite dell’edizione live di Passione del Calcio sarà un noto giornalista Rai, Mario Mattioli. L’evento, ideato e condotto da Stefano Rizzo, Editore e Direttore Responsabile di Passione del Calcio.it e Erika Eramo, Direttore Editoriale e Responsabile Eventi del portale (www.passionedelcalcio.it), si terrà martedì 8 novembre a partire dalle ore 20.15 presso il centro sportivo Dabliu Eur, in viale Egeo 98.

Durante il live saranno presenti i redattori di Passione del Calcio, ragazzi meritevoli scelti dal nostro corso di formazione sul giornalismo sportivo, che ci coadiuveranno nel dibattito, diviso in sei parti in base alle tematiche. Mattioli, conduttore di trasmissioni di successo come Sabato Sprint, La Domenica Sportiva e 90°Serie B, ha sia l’esperienza, sia la giusta apertura mentale per un confronto vivace e costruttivo con le nuove generazioni. Il suo modo di essere, incisivo e cordiale, è perfettamente in linea con il nostro format” dichiarano i due conduttori, direttori ed insegnanti del corso.

Si entra solo su prenotazione.

Costo d’ingresso: Apericena (drink+buffet) e dibattito aperto al pubblico a 12 euro

Per accrediti, info, interviste e prenotazioni:

stopaseguire@passionedelcalcio.it

349.5319075    349.8641600

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl