Metti al polso la tua squadra del cuore !

04/set/2016 17.41.14 Bandelli Line Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bandelli Line, la nota casa brianzola ridefinisce la propria immagine con un nuovo messaggio promozionale in onda a settembre sugli schermi di Telelombardia e Antenna 3

 

Terminata la pausa estiva, si apre la nuova stagione ricca di novità nel campo del fashion, settore per definizione sempre in movimento e in divenire. Bandelli Line non poteva essere da meno e, anzi, il giovane brand italiano stupisce ancora per suo dinamismo e creatività che si concretizza nel lancio di una nuova serie di braccialetti dedicata alle squadre del campionato di calcio della Serie A 2016—2017.

La nuova collezione è stata tenuta a battesimo da personaggi molto amati e conosciuti nel mondo televisivo quali la conduttrice Tv Pia Giannetta e i noti commentatori sportivi Cesare Pompilio e Mimmo Pesce. Grazie a personaggi di questo calibro è nata un simpatica e divertente – oltre che bella – gag all’insegna della classe e bellezza apportate dalla splendida Giannetta e della verve e simpatia, doti che Pesce e Pompilio hanno in abbondanza.

Il nuovo messaggio promozionale andrà in onda a partire da Settembre sugli schermi delle tv del gruppo Mediapason e presenterà i nuovi gioiellini per gli sportivi definiti da Mimmo Pesce “una festa di colori”. I telespettatori avranno anche modo di apprezzare altre collezioni più consone al mondo femminile consistenti in braccialetti decorati con cristalli e alluminio che regalano giochi di luce di notevole impatto visivo.

la nostra nuova collezione – commenta deciso Franco Bandelli, creatore del brand – vuole dare pari dignità a tutte le squadre del campionato della Seria A e per questa ragione per ogni squadra abbiamo ideato un gioiellino unico e originale di cui i tifosi possano andare orgogliosi. Ovviamente grande cura è stata posta sulla eleganza e sulla gradevolezza estetica. Siamo stufi di vedere al polso dei tifosi oggetti di silicone di importazione asiatica. I nostri tifosi meritano il meglio e noi italiani nel campo del fashion non siamo secondi a nessuno in tema di qualità e creatività .”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl