Parte la nuova stagione del programma radiofonico Radio Barça Italia

31/ago/2016 20.47.01 Stefano Rizzo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Programma andrà in onda ogni mercoledì o giovedì dalle ore 21 in diretta su RadioRomaFutura.it

Radio Barça Italia è l'unica trasmissione in lingua italiana che si occupa del FC Barcelona ed è curata, prodotta e condotta da soci, penysti e tifosi culés.

Va in onda tutti i mercoledì o giovedì (dipende dal calendario della Champions League) dalle ore 21.00 sulla webradio Radio Roma Futura.

Nasce da un progetto della Penya Blaugrana di Roma, che dal 4 luglio 2016 è divenuta quinta associazione di tifosi del FC Barcelona ufficiale in Italia.  

Da Penya di Roma un anno fa si evolve in Radio Barça Italia allargando la partecipazione a tutte le zone italofone compreso il Canton Ticino Svizzero, dove è attiva la Penya del Ticino.

La redazione e la conduzione sono della Giunta Direttiva della Penya Blaugrana Roma. Questo progetto ha permesso di mettere in contatto tutti i soci, penysti e semplici tifosi italofoni del Barça e di avere ogni settimana una trasmissione radiofonica che si occupa solo del Club Blaugrana. La nuova sfida è rendere la trasmissione più professionale mantenendo sempre la "passion" dei tifosi culés italiani.

Conducono Massimiliano Morgante e il giornalista Stefano Rizzo (direttore del sito Passionedelcalcio.it).

La redazione, che è parte integrante della trasmissione, è composta da Alberto Polinori, Giuseppe De Serio, Francesco Buonagura, Flavio Rollo Miñana e Fabio Cecchini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl