Snai - Europa League, fiducia al Sassuolo: vittoria-qualificazione a 1,60

03/ago/2016 14.33.27 Snai Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Neroverdi favoriti contro il Lucerna dopo l’1-1 ottenuto in trasferta - Per passare il turno basterà non subire reti: la possibilità che il portiere Consigli rimanga imbattuto è in lavagna a 2,00 - Il blitz svizzero paga cinque volte la quota

 

Sassuolo, Europa a portata di quota – Passata l'emozione del debutto, terminato 1-1 in Svizzera, il Sassuolo gioca in discesa il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League contro il Lucerna. Le quote Snai spazzano via le incertezze mostrate dalla squadra di Eusebio Di Francesco all’andata: i neroverdi hanno la qualificazione in tasca visto l'1,60 piazzato sulla loro vittoria sul tabellone di Snai. Del resto, dopo un avvio di gara incerto a Lucerna gli emiliani hanno reagito bene e ora hanno una settimana di preparazione in più. Dettaglio fondamentale, visto che il Lucerna ha già giocato due gare di campionato. Gli svizzeri hanno bisogno di vincere per passare il turno senza code "extra", ma il tabellone delle quote stoppa le loro ambizioni con un secco 5,00 per la loro vittoria al Mapei Stadium. Sul pareggio (buono per il Sassuolo lo 0-0, dato a 9,50) si gioca invece a 3,70.

Lucerna show – Nonostante la superiorità in quota, il Sassuolo dovrà guardarsi bene dal commettere altri errori in difesa, come avvenuto all'andata: il Lucerna ha vinto entrambe le partite giocate in campionato e ha un attacco in gran forma, che va in gol da 26 partite consecutive tra la scorsa stagione e quella attuale: anche nell’ultima partita di campionato ha messo a segno quattro reti al Grasshopper. Una rete degli svizzeri (attenzione all'australiano Tomi Juric, capocannoniere del torneo elvetico con due reti, che all'andata ha però giocato solo 27 minuti) è data a 1,57 su Snai. Ed è proprio la media gol del Lucerna (sette gol nelle tre partite ufficiali giocate fino a ora) a spostare fino a 1,80 la quota sull'Over, vale a dire su una partita con almeno tre reti complessive.

Consigli per passare - La qualificazione del Sassuolo, in altre parole, è nelle mani di Andrea Consigli, che ha salvato le speranze dei neroverdi neutralizzando un rigore nel turno di andata. Gli emiliani puntano ancora sulle sue parate per bloccare l'attacco del Lucerna: non subire reti vorrebbe dire qualificazione sicura per gli emiliani. Gli svizzeri a secco (esito "no" nella scommessa "segna goal squadra ospite") sono dati a 2,10. Per chi chiede di più, la vittoria del Sassuolo senza subire reti (scommessa “1+No Goal”) è data a quota 2,55.

Milano, 3 agosto 2016

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl