Snai – Serie A, Bologna a quota 2,40 per battere l’Empoli

Snai - Serie A, Bologna a quota 2,40 per battere l'Empoli .

Persone Maccarone, Paredes, Buchel, Mario Rui, Skorupski, Krunic, Roberto Donadoni, Giampaolo, Masina
Luoghi Bologna, Genova, Milano, Empoli, Brienza, Saponara
Organizzazioni Milan, Bologna, Empoli
Argomenti sport, calcio

18/dic/2015 17:01:38 Snai Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Squadre di centro classifica ma in ottimo momento di forma, la partita non ha alcun risultato scontato, la vittoria dei toscani è quotata 3,10

MILANO – Un solo anticipo per la serie A nella giornata di domani, in campo Bologna ed Empoli, due le squadre in momento di forma positivo: gli emiliani, da quando Roberto Donadoni siede in panchina, hanno un ottimo ruolino di marcia con quattro vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, i toscani invece sono piazzati nella metà sinistra della classifica a un solo punto dal Milan a due dal Sassuolo. Ne potrebbe scaturire una partita vivace e spettacolare con diverse marcature.

   Il Bologna deve affrontare diverse assenze, anche se Donadoni ha già dimostrato di saper affrontare e gestire la questione. La mancanza di Diawara, squalificato dopo l’espulsione di Genova, potrebbe però essere pesante, visto che si va a sommare agli infortuni di Giaccherini, Maietta, Rizzo e Krafth, oltre a seri dubbi su Maietta, avviato alla panchina: in campo andrà il classico 4-3-3 con Mirante in porta, difesa con Oikonomou e Gastaldello al centro, Rossettini e Masina esterni, Taider, Donsah e Brighi a centrocampo, in avanti Mounier, Destro e Brienza.

   Non si attende turnover nell’Empoli, che dovrebbe veder confermata la formazione vista nelle ultime uscite e in arrivo da quattro risultati utili consecutivi di cui tre vittorie. Solo Krunic e Mchedildze non saranno a disposizione di Giampaolo che potrà quindi schierare Skorupski tra i pali, Laurini, Tonelli, Costa e Mario Rui in difesa, Buchel, Paredes e Zielinski al centro, Saponara sulla trequarti a supporto di Pucciarelli e Maccarone in attacco.

   Quote Snai: Bologna 2,40, pareggio 3,10, Empoli 3,10.

   Precedenti: sono solo otto, con tre vittorie del Bologna, quattro pareggi e una sola vittoria per l’Empoli; i toscani non hanno mai vinto allo stadio Dall’Ara; le due squadre non si affrontano da quindici anni, l’ultimo scontro diretto risale al 2 febbraio 2004, terminato con la vittoria dell’Empoli per 2-0.

Milano, 18 dicembre 2015

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl