Snai – Champions League, Roma a quota 9,50 contro il Barcellona

Per i giallorossi il pronostico è chiuso, la formazione catalana è quotata 1,25 - Mercoledì si gioca Juventus - Manchester City, bianconeri a caccia della qualificazione e favoriti con quota 2,15, per gli ospiti la quota è 3,40 MILANO - Termina la lunga pausa della Champions League e si torna in campo con la quinta giornata dei gironi di qualificazione.

Persone Manuel Pellegrini, Morata, Alex Sandro, Lichtsteiner, Allegri, Iago Falque, Florenzi, Gervinho, Rudi Garcia, Jordi Alba, Mathieu Alba, Dani Alves, Neymar, Suarez, Luis Enrique, Sergio, Fernando, Marchisio, Rudiger, Salah
Luoghi Digne-les-Bains
Organizzazioni Juventus, Milan, Roma, Real Madrid, Barcellona, Liverpool, Premier League
Argomenti sport, calcio

23/nov/2015 17:09:06 Snai Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per i giallorossi il pronostico è chiuso, la formazione catalana è quotata 1,25 – Mercoledì si gioca Juventus – Manchester City, bianconeri a caccia della qualificazione e favoriti con quota 2,15, per gli ospiti la quota è 3,40

MILANO – Termina la lunga pausa della Champions League e si torna in campo con la quinta giornata dei gironi di qualificazione. Domani sarà in campo la Roma, chiamata a una sfida tra le più difficili, quella di battere in trasferta in Barcellona per poter puntare ancora alla qualificazione alla fase successiva (e la vittoria potrebbe non bastare, occorre che il Leverkusen non vinca contro il Bate Borisov).

   Il Barça presenta un biglietto da visita di tutto rispetto: tre vittorie consecutive nel girone di qualificazione, e in più un secco 0-4 rifilato al Real Madrid sabato in campionato, per di più in trasferta. Domani sera per i blaugrana sarà sufficiente un pareggio per incamerare la qualificazione, e questo rende tutto ancora più difficile alla Roma. La rosa sarà quasi interamente a disposizione del tecnico Luis Enrique, l’unico assente sarò Mascherano che dopo l’infortunio occorso sabato resterà a riposo. La difesa della Roma dovrà quindi fermare – o almeno provarci – i “soliti” Messi, Suarez e Neymar, oltre al centrocampo a tre composto da Rakitic, Sergio e Busquets; in difesa Dani Alves, Piqué, Mathieu e Jordi Alba, infine Ter Stegen in porta.

   Nella Roma, consueti cambi forzati per Rudi Garcia: sempre out Totti, Gervinho, Salah e anche De Rossi (convocato ma difficilmente recuperabile), la soluzione per schierare il 4-3-3 dovrebbe essere Szczesny  in porta, Florenzi, Rudiger, Manolas e Digne in difesa, Nainggolan, Pjanic, Keita al centro e Iturbe, Dzeko e Iago Falque in attacco.

    Quote Snai nettamente in favore del Barcellona: segno “1” quotato 1,25, per la Roma si “balza” a 9,50, pareggio a 6,25. I precedenti non sono molto indicativi: solo tre le partite valide per la Champions League, con due pareggi e una vittoria della Roma, che risale però al 2002. Nello scorso agosto in amichevole vittoria del Barcellona per 3-0, all’andata all’Olimpico pareggio per 1-1 con reti di Suarez e Florenzi.

    La Juventus gioca mercoledì contro il Manchester City: anche il tecnico bianconero Allegri non è esente da problemi di formazione, la partita contro il Milan ha visto gli infortuni di Evra e di Hernanes, e neppure Khedira sarà della partita. Salvo sorprese giocheranno Buffon, Barzagli, Chiellini e Bonucci, centrocampo a cinque con Lichtsteiner e Alex Sandro all’esterno, Marchisio al centro affiancato da Lemina e Pogba, in avanti confermato Dybala mentre Morata dovrebbe prendere il posto di Mandzukic.

   Il City arriva da una scoppola in Premier League, un 4-1 subito in casa a opera del Liverpool che lascia intuire uno stato non troppo ottimale: a causa di questa sconfitta, la squadra di Manuel Pellegrini ha perso la testa della classifica scendendo al terzo posto. Il recupero di Aguero in attacco “gioca” comunque un favore dei Citizens, la formazione dovrebbe essere composta da Hart tra i pali, Kolarov, Otamendi, Demichelis e Sagna in difesa, Fernando e Toure al centro, Sterling, De Bruyne e  Navas sulla tre quarti infine Agüero unico attaccante.

   Quote Snai: vittoria della Juventus a 2,15, pareggio a 3,30, Manchester City a 3,40. Tutti i risultati sono utili alle due squadre: in caso di vittoria il City sarà aritmeticamente primo nel girone, i tre punti servono invece alla Juventus per ottenere la qualificazione certa al 100%. La Juve passa alla fase successiva anche in caso di pareggio o sconfitta se, contemporaneamente, il Siviglia non batte il Borussia Mönchengladbach.

 

   I precedenti sono in favore della Juventus che vanta due vittorie contro una sola del City, oltre a due pareggi. All’andata 2-1 per i bianconeri con reti di Morata e Mandzukic che hanno rimediato all’autorete di Chiellini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl