Vincere Scommesse Calcio: Novità Stagione 2015-2016

Luoghi Italia, Olanda, Portogallo, Grecia, Germania, Francia, Spagna, Belgio, Inghilterra, Turchia, Scozia
Argomenti sport, calcio, gioco d'azzardo, software

27/ott/2015 13:24:20 Vincere Scommesse Calcio Contatta l'autore

Le grandi novità 2015-16 di Vincere Scommesse Calcio, la web app di utilità per il betting.Partita con grandi novità la nuova stagione dell'applicazione web per le scommesse sui campionati di calcio.  La prova gratis, lo storico con 20 anni di opportunità pronostici, la funzione schedina potenziata e i nuovi pass da 4 giorni, 1 mese e 1 anno.
Al via la seconda stagione di Vincere Scommesse calcio, l'applicazione di utilità per il betting calcio.
Dopo l’incoraggiante esordio dell'anno scorso e grazie anche ai suggerimenti degli utenti, VSC propone interessanti novità.La prova gratis completa della wep app betting per tutti, utenti nuovi e già registrati, che potranno sfruttare 4 giorni di servizi senza limitazioni, per conoscere ed apprezzare i "pronostici naturali" del calcio di campionato.
Il tabellone con i risultati di tutte le opportunità pronostici fino a 20 anni fa. Un divertente viaggio per scoprire come le opportunità naturali per le scommesse, nei campionati di calcio, siano sempre esistite e sempre esisteranno.
La schedina, una delle funzionalità più apprezzate, ancora più utile per non commettere mai errori di distrazione nel giocare le bolle. Prevede ora tutte le quote base suggerite da VSC sulle squadre opportunità: 1, X, 2, 1X, 12, X2, somma gol pari, gol squadra di casa e gol squadra ospite.
I nuovi pass abbonamenti:
- 4 Giorni a € 1,50. Un “mini abbonamento” mirato all'acquisto di precise giornate, pensato per scommettitori saltuari.
- 1 Mese a € 5. Meno di 15 centesimi al giorno per una media di 400 opportunità al mese. Prezzo praticamente dimezzato rispetto allo scorso anno per l’abbonamento più richiesto.
- 1 Anno intero a € 40. Per i tipster abituali, un abbonamento col quale si ottengono 4 mesi gratis rispetto alle dodici mensilità.
VSC considera i campionati di serie A e B di Italia, Inghilterra, Germania, Spagna, Francia e la massima serie di Belgio, Olanda, Portogallo, Turchia, Grecia e Scozia.VSC è la web app mobile per principianti ed esperti, dedicata al betting prudente, libero e indipendente, fruibile anche da dispositivi mobile.
Guide, analisi, approfondimenti per scoprire cosa sono e come scommettere le opportunità naturali del calcio di campionato. Prova gratis senza impegno all'indirizzo www.vincerescommessecalcio.it.