Inter – Milan, un derby che non conosce confini!

13/set/2015 08:38:30 camigiu Contatta l'autore

Bene ragazzi, ci siamo finalmente, nel posticipo serale entrerà di scena il derby tanto atteso, quello che vedrà sfidarsi l' Inter ed il Milan, quindi l'occasione giusta per scommettere con Planetwin365 Italia, oltre che divertirsi con il calcio che conta!

A San Siro si prevede aria di guerra sportivamente parlando, con due squadre che hanno iniziato il campionato in modo leggermente differente, infatti, se da una parte l' Inter di Mancini sembra aver già trovato un buon assetto in campo, forte anche degli ultimi innesti, il Milan appare ancora impacciato ed a volte in difficoltà soprattutto a centrocampo, dove manca un vero e proprio leader capace di illuminare con le sue giocate.

Fortunatamente l' attacco del Milan  sembra essere una vera e propria forza della natura, sottolineando proprio l' apporto che Bacca ha dato a questa squadra, giocatore sul quale potrete anche scommettere grazie a Planetwin365 Italia, magari potrebbe essere proprio lui uno dei marcatori se non il marcatore decisivo della partita!  Il nostro pronostico è leggermente a favore del Milan, ma non vogliamo sbilanciarci e decidiamo dunque di puntare sull' X2, una bella doppia che tra l' altro è anche ben quotata da Planetwin365 Italia e che ci permetterà di non scoprirci eccessivamente, dando però fiducia alla squadra di Mihajlovic che  ci auguriamo, proprio in questo match così importante, possa far vedere sprazzi di buon gioco ed una prestazione convincente non solo per il grande pubblico, ma anche per il tecnico stesso.

Tra le sorprese del match, si potrebbe vedere in campo, molto probabilmente nel secondo tempo, l' ex di turno, vale a dire Mario Balotelli, il quale dopo una bella prestazione contro il Mantova in amichevole, sembra essere pronto a fare sul serio. Inutile dire che anche su di lui e sulla sua possibile marcatura, la quota offerta da Planetwin365 Italia è molto interessante, motivo per cui si potrebbe rischiare, perchè seppur stiamo parlando di un calciatore che nel Liverpool non ha mostrato proprio nulla, non va dimenticato che questo suo ritorno al Milan, seppur temporaneo, dovrà significare cambiamento e grande umiltà.

Tra i giocatori più attesi dell' Inter, invece, troviamo proprio uno dei nuovi acquisti, il nazionale della Croazia Ivan Perisic, che si è sbilanciato pronosticando uno scoppiettante 4-2 per i neroazzurri. Il croato, grandissimo lavoratore e giocatore davvero molto tecnico, il quale promette grande sacrificio per la squadra e che sicuramente potrà esaltarsi in una piazza così importante e nel derby che per molti calciatori ha sempre significato il massimo, dunque gli stimoli non mancheranno affatto.