dopo 11 anni di successi www.fantapronostici.it cerca un nuovo proprietario

dopo 11 anni di successi www.fantapronostici.it cerca un nuovo proprietario. i proprietari del sito www.fantapronostici.it dopo 11 anni anni di successi in cui hanno distribuito moltissimi premi ai vincitori dei numerosi tornei organizzati sul portale, attirati da nuove sfide mettono in vendita il sito comprensivo di vari link ad esso correlati,due pagine facebook e soprattutto il marchio e i diritti d'autore sul gioco di pronostici che garantiscono l'unicità in Italia.

Luoghi Italy

17/giu/2015 19:15:02 roberto Contatta l'autore

i proprietari del sito www.fantapronostici.it dopo 11 anni anni di successi in cui hanno distribuito moltissimi premi ai vincitori dei numerosi tornei organizzati sul portale, attirati da nuove sfide mettono in vendita il sito comprensivo di vari link ad esso correlati,due pagine facebook e soprattutto il marchio e i diritti d'autore sul gioco di pronostici che garantiscono l'unicità in Italia. Ricordiamo che il portale é costituito da 2 sezioni, una riferita al gioco di pronostici e una riservata al fantacalcio. In ognuna di queste sezioni vengono ogni anno organizzati tornei a classifica generale, a classifica del girone di ritorno, gironi a 12 squadre all'italiana e coppe ad eliminazione diretta. La creazione di tutti questi tornei é completamente automatizzata come anche il calcolo di tutti i risultati. chi é interessato all'acquisto del sito può informarsi all'indirizzo info@fantapronostici.it oppure mogrob@libero.it