Picchio De Sisti ospite della seconda edizione di “Football Outside The Box”

Dopo il giornalista Fabrizio Maffei il secondo ospite dell'edizione live di Passione del Calcio sarà Giancarlo De Sisti, detto Picchio, ex regista di Roma e Fiorentina.

Persone Picchio De Sisti, Erika Eramo, Stefano Rizzo, Giancarlo De Sisti, Fabrizio Maffei, Durante
Luoghi Rome
Argomenti linguistics, music

12/mag/2015 10:14:50 Stefano Rizzo Contatta l'autore

Dopo il giornalista Fabrizio Maffei il secondo ospite dell’edizione live di Passione del Calcio sarà Giancarlo De Sisti, detto Picchio, ex regista di Roma e Fiorentina. L’evento, ideato e condotto da Stefano Rizzo, Editore e Direttore Responsabile di Passione del Calcio.it e Erika Eramo, Direttore Editoriale e Responsabile Eventi del portale (www.passionedelcalcio.it), si terrà mercoledì 20 maggio (o giovedì 21 in caso venga anticipata la finale di Coppa Italia) a partire dalle ore 20.30 presso il centro sportivo Dabliu Eur, in viale Egeo 98.

Durante il live saranno presenti i redattori di Passione del Calcio, ragazzi meritevoli scelti dal nostro corso di formazione sul giornalismo sportivo, che ci coadiuveranno nelle domande. De Sisti, che è stato con la Nazionale Italiana Campione Europeo del ’68 e Vicecampione del mondo nel ’70, ha scritto la storia del nostro calcio, continuando ad esserne protagonista da allenatore. Picchio mantiene il suo stile “tutto concretezza e pochi svolazzi” anche fuori dal campo ed incarna alla perfezione il nostro concetto di libertà che va oltre gli schemi e non ha paura, se necessario, di andare contro il sistema” dichiarano i due conduttori, direttori ed insegnanti del corso.

Si entra solo su prenotazione.

Costo d’ingresso: Apericena (drink+buffet) e dibattito aperto al pubblico a 12 euro

Per accrediti, info, interviste e prenotazioni:

stopaseguire@passionedelcalcio.it

349.5319075    349.8641600