Snai – Champions League, Juve sfavorita, vittoria a quota 2,85

04/mag/2015 16:40:51 Snai Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si gioca a Torino ma la quota più bassa è per il Real Madrid, 2,50 – Nella seconda semifinale Barcellona a 1,70, Bayern Monaco a 5,00 – Per il titolo favori i blaugrana con quota 2,80, “merengues” a 3,30

MILANO – Semifinali di Champions League, si inizia domani sera con Juventus – Real Madrid, e questa volta i bianconeri, nonostante giochino in casa, partono sfavoriti secondo quote Snai: la vittoria della Juve è infatti quotata 2,85, quella del Real 2,50.

   Il tecnico Allegri e la squadra non hanno quasi avuto il tempo di festeggiare il quarto scudetto consecutivo, il team è subito andato in ritiro per preparare la partita di domani. Peserà non poco l’indisponibilità di Pogba, anche se il resto della rosa ha mostrato di saper far fronte alla sua assenza. Per quanto riguarda la formazione, l’unico dubbio riguarda l’attacco, ovvero chi sarà affiancato a Tevez: Morata ha mostrato un leggero calo nelle ultime partite, Llorente invece è tornato a colpire, in particolare contro la Fiorentina. La decisione sarà presa all’ultimo momento. Per il resto, a parte Buffon in porta, la difesa sarà composta dal quartetto Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra, con Barzagli pronto al subentro; a centrocampo Pirlo riprende la regia affiancato da Vidal e Marchisio, con Pereyra sulla tre quarti.

   In casa Real, Ancelotti deve porre rimedio all’assenza di Benzema, che non recupera dall’infortunio: la soluzione sarà lo spostamento in avanti di Bale, come già avvenuto nella fase finale di partita contro il Siviglia, in Liga. Il resto della formazione prevista (schema 4-3-3) vede tra i pali Casillas, in difesa Carvajal, Pepe, Varane e Marcelo, al centro Sergio Ramos, Kroos e Isco, in avanti Bale affiancato da James e Ronaldo.

   Quote Snai: Juventus 2,85, pareggio 3,30, Real Madrid 2,50; si attendono poche reti, con l’under 2,50 quotato 1,60 e il no-gol a 1,85; per i risultati esatti, lo 0-1 è quotato 7,00, l’1-0 7,50, l’1-1 6,00, lo 0-0 10; quota 13 per il 2-0 bianconero.

   Precedenti: bilanciati nel complesso ma favorevoli alla Juve in casa; in totale, si sono giocate 16 partite, di cui sette vinte dai bianconeri, otto dal Real, uno solo pareggio; a Torino la Juventus ha invece vinto per cinque volte subendo due sconfitte, oltre all’unico segno X datato novembre 2013. E’ stato anche l’ultimo scontro diretto tra le due squadre, finito 2-2 con reti di Vidal, Ronaldo, Bale e Llorente, tutti attesi protagonisti domani sera: nel complesso, tra i giocatori in campo, Ronaldo ha segnato tre volte contro la Juventus, Llorente ha invece due gol all’attivo contro il Real, una rete ciascuno per Vidal e Bale.

 

Milano, 4 maggio 2015

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl