Fabrizio Maffei ospite della prima edizione di “Football Outside The Box”

15/apr/2015 15:10:44 Stefano Rizzo Contatta l'autore

Sarà un giornalista noto come Fabrizio Maffei ad aprire le danze della prima edizione live di Passione del Calcio, riproposizione di una trasmissione radiofonica omonima di successo, ripresa in varie fm in tutta Italia. L’evento, ideato e condotto da Stefano Rizzo, Editore e Direttore Responsabile di Passione del Calcio.it e Erika Eramo, Direttore Editoriale e Responsabile Eventi del portale (www.passionedelcalcio.it), si terrà martedì 21 aprile a partire dalle ore 20.30 presso il centro sportivo Dabliu Eur, in viale Egeo 98.

Abbiamo voluto che il primo evento coincidesse col Natale di Roma ed avesse il volto storico di un giornalista romano, simbolo di professionalità e dedizione al lavoro. Durante il live saranno presente i redattori di Passione del Calcio, ragazzi meritevoli scelti dal nostro corso di formazione sul giornalismo sportivo, che ci coadiuveranno nelle domande. Maffei, conduttore tra i tanti programmi di 90° Minuto e la Domenica Sportiva, incarna alla perfezione l’intreccio tra calcio, comunicazione e spettacolo che vogliamo riproporre durante il nostro evento” dichiarano i due conduttori, direttori ed insegnanti del corso.

Si entra solo su prenotazione.

Costo d’ingresso: Apericena (drink+buffet) e dibattito aperto al pubblico a 12 euro

Per accrediti, info, interviste e prenotazioni:

stopaseguire@passionedelcalcio.it

349.5319075    349.8641600