La Giornalista Erika Eramo diventa Direttore Editoriale di passionedelcalcio.it

26/mar/2015 16:33:38 Stefano Rizzo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La nomina sarà effettiva da lunedì 30 marzo 2015

Erika Eramo, già conduttrice insieme al giornalista Stefano Rizzo della trasmissione “Passione del Calcio”, trasmessa in 13 stazioni fm, diventa Direttore Editoriale del sito omonimo che vanta più di 20.000 utenti.

Giornalista, addetta stampa, organizzatrice di eventi, con la passione per la scrittura e la comunicazione che declina a 360°, lavorando per giornali, radio e tv e occupandosi di vari argomenti: dalla politica allo spettacolo, dalla cultura allo sport.

Innamorata del calcio, ha scritto su “Il Corriere Laziale” e “Sportlocale”, ha ideato per Cuore Romanista e Fuoriclasse”, distribuiti allo Stadio, la rubrica “La tradizione che si rinnova” parlando dei talenti giovanili che arrivavano a coronare il sogno di giocare in serie A o B.

Sorella di un calciatore professionista, ha inoltre giocato in una squadra femminile di calcetto per due anni e mezzo ed è tuttora arbitro di calciotto per eventi di beneficenza.

Crede fortemente nel calcio come palestra di vita e volano di iniziative solidali. Segue le 5 parole che Roberto Baggio (di cui è fan accanita fin da piccola) ha rivolto ai giovani: passione, gioia, coraggio, sacrificio che portano al successo, dentro e fuori il rettangolo di gioco.

Ad aprile condurrà sempre con Stefano Rizzo un live molto originale e promuoverà varie iniziative benefiche.

 

Potete contattarla scrivendo all’indirizzo mail: stopaseguire@passionedelcalcio.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl