Snai: Champions League, Atletico Madrid e Arsenal al tutto per tutto

16/mar/2015 16:57:27 Snai Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sconfitte nelle partite di andata, le due formazioni devono ribaltare il risultato: agli spagnoli basta il 2-0 (la vittoria quotata 1,60), gli inglesi devono vincere in trasferta con almeno tre reti di scarto, il “2” è quotato 2,30

MILANO – Si giocano domani le prime due delle ultime quattro partite, valide per gli ottavi di finale di Champions League, previste questa settimana. A Madrid, l’Atletico ospita il Bayer Leverkusen con l’imperativo di ribaltare lo 0-1 subito all’andata. Gli spagnoli non stanno vivendo il miglior momento della stagione, hanno pareggiato le ultime tre partite in campionato dopo la sconfitta in Champions, per la partita di domani è attesa una formazione votata all’attacco per ottenere l’indispensabile vittoria con almeno due gol di scarto. Il tecnico Simeone recupera Mandzukic nel reparto avanzato ma deve fare a meno del terzino Siqueira per problemi muscolari, e agli squalificati Godin e Tiago. Il Leverkusen potrebbe scendere in campo con una formazione meno offensiva rispetto all’andata, basterebbe un pareggio per passare il turno e occorre far fronte all’assenza certa di Kruse, infortunato, e a quelle probabili di Jedvai e Bender.

   Quote Snai: Atletico Madrid 1,60, pareggio 3,75, Leverkusen 5,75; tra i risultati che qualificherebbero gli spagnoli, il 2-0 è offerto a 6,50, il 3-1 a 12; il pareggio per 0-0 (Bayer ai quarti) vale 10, l’1-1 6,50.

   Precedenti: sono solo tre, l’Atletico Madrid non ha mai vinto, ha pareggiato due volte e perso una, l’incontro dell’andata, terminato sul punteggio di 1-0 con rete decisiva di Calhanoglu.

   Monaco – Arsenal è condizionata dal sorprendente risultato dell’andata, con i Gunners letteralmente affondati in casa per 3-1 dai francesi. Il Monaco è alle prese con diverse assenze (Raggi, Bakayoko e Traorè) ma anche senza la formazione tipo in campionato ha battuto senza problemi per 3-0 il Bastia. L’Arsenal si giocherà il tutto per tutto e i giocatori di Wenger sono convinti di poter ancora ottenere la qualificazione. Serve vincere con tre gol di scarto, lo stesso risultato messo a segno sabato contro il West Ham in Premier League: è molto probabile che a Monaco scenda in campo la stessa formazione che ha vinto in campionato, un 4-2-3-1 con Giroud davanti a Sanchez, Ozil e Cazorla.

   Quote Snai: Monaco 3,00, pareggio 3,40, Arsenal 2,30. La vittoria esterna deve prevedere almeno tre gol di scarto per risultare utile agli inglesi, il primo di questi risultati, lo 0-3, è quotato 25, per l’1-4 la quota raddoppia a 50. Difficile che la partita si inchiodi sullo 0-0 (quota 10), per l’1-1 si sale a 6,00. Il Monaco potrebbe passare in vantaggio per primo e spezzare le gambe all’Arsenal: il finale sull’1-0 è quotato 8,00.

   Precedenti: solo uno, la partita d’andata, vinta dal Monaco in trasferta per 3-1, in rete per i francesi Kondogbia, Barbatov e Ferreira Carrasco, per l’Arsenal Oxlade-Chamberlain.

 

Milano, 16 marzo 2015

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl