Snai – Derby di Genova, Sampdoria favorita con quota 2,40

20/feb/2015 17:14:28 Snai Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per il Genoa la vittoria è quotata 3,10, la stessa del pareggio

MILANO – Anticipo unico e serale per il sabato di serie A, con il Derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa. E’ una partita molto interessante perché la Sampdoria parte favorita, secondo i quotisti Snai, anche se non ha vinto ancora alcuna partita nel girone di ritorno (l’ultimo successo è datato 18 gennaio), mentre i rossoblù arrivano da due successi consecutivi e importanti, prima in trasferta con la Lazio e poi largheggiando con cinque reti contro il Verona. Le due squadre sono ora a pari punti in classifica, in sesta posizione, e puntano entrambe alla zona Coppe.

   Il tecnico blucerchiato Mihajovic deve fare a meno di De Vitis e Munoz, fuori per almeno un mese se non oltre, e probabilmente non schiererà Eto’o dal primo minuto, preferendo Okaka ed Eder quale coppia d’attacco sostenuta da Soriano; centrocampo a tre con Obiang, Palombo e Duncan, in difesa De Silvestri, Silvestre, Romagnoli e Mesbah.

   Il Genoa dovrebbe invece confermare il blocco che ha vinto gli ultimi due incontri, con qualche possibilità per Burdisso di prendere il posto di Izzo grazie a una maggior esperienza, che in un derby come quello genovese conta non poco. La linea arretrata dovrebbe essere completata da Roncaglia e De Maio, mentre per il centrocampo la scelta è per Rincon, Bertolacci, Kucka ed Edenilson. Infine Iago Falque (che ha segnato due gol contro il Verona), Perotti e Niang in avanti.

   Precedenti: il derby genovese è stato giocato 77 volte, il bilancio è molto equilibrato con 27 vittorie doriane, 24 genoane e 26 pareggi. All’andata ha vinto la Samp per 1-0 con gol decisivo di Gabbiadini al 75° minuto. L’ultima vittoria genoana risale al 15 settembre 2013, con il risultato di 3-0, e si giocava in “casa” sampdoriana.

   Quote: Sampdoria 2,40, pareggio 3,10, Genoa 3,10. La quota per l’under 2,5 gol è 1,70, per l’over 2,05. La quota più bassa è offerta per il pareggio per 1-1, risultato che “pagherebbe” 5,50 volte quanto giocato. L’1-0 per la Sampdoria è invece quotato 7,50, lo stesso risultato in favore del Genoa è invece quotato 8,00. Per il 2-0 quota 12, per lo 0-2 16, per il 2-1 9,50, per l’1-2 12.

 

Milano, 20 febbraio 2015

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl