Snai apre le scommesse sul futuro di Cassano

"Fantantonio" ha rescisso il contratto con il Parma, si può scommettere sulla sua prossima maglia: quella del Bari a quota 3,50, del Genoa a 5,50, quella della Torino a 12 - A 3,50 anche la quota per uno stop dell'attività sportiva MILANO - Antonio Cassano si è tolto la settima maglia della sua carriera: quella crociata del Parma, dopo la rescissione del contratto, è finita nel cassetto insieme a quelle di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan e Inter.

Persone Luciano Moggi, Antonio Cassano
Luoghi Naples, Rome, Liguria, Genoa, Milan, Turin, Bari, Palermo, Parma, Torrente Parma
Organizzazioni Juventus, Real Madrid, AS Roma, Inter
Argomenti football, music

28/gen/2015 11:48:39 Snai Spa Contatta l'autore

“Fantantonio” ha rescisso il contratto con il Parma, si può scommettere sulla sua prossima maglia: quella del Bari a quota 3,50, del Genoa a 5,50, quella della Torino a 12 – A 3,50 anche la quota per uno stop dell’attività sportiva

MILANO – Antonio Cassano si è tolto la settima maglia della sua carriera: quella crociata del Parma, dopo la rescissione del contratto, è finita nel cassetto insieme a quelle di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan e Inter. E ora la domanda è: dove andrà a giocare? Con Snai da oggi si può scommettere sul futuro di Antonio Cassano e sulle diverse ipotesi: la più probabile, secondo i quotisti, è un ritorno del “figliol prodigo” a Bari, società con cui ha giocato per due anni nelle giovanili e per altri due in serie A, quotato 3,50, ma non si esclude un ritorno  in Liguria, questa volta con la maglia rossoblù del Genoa, quotato 5,50.

La quota per la scelta della maglia granata del Torino è 12. Altra possibilità: nel luglio del 2005, l’allora d.s. bianconero Luciano Moggi, in pieno calciomercato, affermò testualmente che “Antonio Cassano non verrà mai alla Juventus”; dopo quasi 10 anni il panorama è radicalmente cambiato, e la quota Snai per l’attaccante barese agli ordini di Allegri è 15. Stessa quota per Palermo e Sampdoria.

Più remota la firma di un contratto con Napoli o Roma (entrambe a 20), maggiori possibilità per una squadra estera (quota 4,50), o per una squadra italiana diversa da quelle già elencate (3,00).

L’eventualità che Cassano non trovi una squadra entro il prossimo 22 febbraio, termine ultimo per una società per tesserare un calciatore svincolato a parametro zero, è quotata 3,50.

Milano, 28 gennaio 2015