iPhone: ecco l'app per prevedere i risultati di calcio

07/gen/2015 11:57:33 Francesco Trissi Contatta l'autore

Si chiama “database del calcio” ed è l'app pensata per prevedere i risultati di calcio attraverso il vostro iPhone. Come? Facilissimo, non dovrete far altro che basarvi sulle partite del passato per prevedere i futuri risultati. Ancora non lo sapete, ma è proprio l'ideale per fare le vostre scommesse.

Ecco come funziona l'app per prevedere i risultati di calcio con il vostro iPhone

Ma come funziona il database del calcio? L'applicazione, utilissima per prevedere i risultati di calcio, fornisce un elenco di tutti i risultati delle partite di calcio del passato, purché sia un passato recente. Nello specifico essa contiene i dati storici di 49 tornei, 2130 squadre e più di 179mila partite. In questo modo potrete provare ad azzardare risultati, da consigliare magari ai  vostri amici scommettitori abituali. Inoltre per avere sempre a vostra disposizione i dati raccolti all'interno del database non dovrete essere per forza connessi ad una rete. Ciò significa che in ogni momento in cui la vostra connessione dati non vuole proprio saperne di funzionare bene e vi trovate allo stadio, o al pub con gli amici, a casa, o in bagno, potrete sempre utilizzare l'applicazione e provare a prevedere i risultati di calcio.

I costi dell'app per prevedere i risultati di calcio

Per quanto riguarda  invece i costi dell'app per prevedere i risultati di calcio con il vostro iPhone, bisogna sapere che la prima versione che viene rilasciata è quella standard, gratuita, che vi darà la possibilità di avere l'accesso a tutti i tornei nazionali e tutte le partite disponibili sul database (dovete tener presenti che per alcuni tornei esistono addirittura notizie risalenti agli anni '20). In un secondo momento invece, se vi piace l'app per prevedere i risultati di calcio, potrete decidere, in tutta libertà, di fare un upgrade, dal costo irrisorio, che vi permetterà di accedere anche ai tornei internazionali come la Champions League e la Coppa del Mondo.