Scommesse e pronostici della 12° giornata di Serie A

13/nov/2014 13:06:31 v.postiglione Contatta l'autore

Dopo la sosta per le partite della Nazionali di calcio - tra amichevoli e match di qualificazione alle competizioni internazionali - il week end che va da sabato 22 a lunedì 24 novembre vede disputarsi la 12° giornata del campionato di Serie A. Prima di fornirvi i nostri pronostici e le scommesse, diciamo che la giornata precedente ha emesso alcuni verdetti - ovviamente mutabili e mutevoli come il calcio stesso - che forniscono utili indicazioni sull'attuale stato dell'arte del massimo campionato di Serie A.
Il primo è la lotta al vertice tra Juventus e Roma; i giallorossi sono in fase di convalescenza dopo la vittoria con il Torino mentre i bianconeri proseguono nel loro ottimo ruolino di marcia. Entrambe le squadre giocano di sabato per gli impegni in Champions League infrasettimanali; l'incontro più difficile è la trasferta della Juventus contro la Lazio: noi consigliamo di scommettere over 1,5 - con il sito di scommesse online Flashbet.it quotato a 1,27- vista la prolificità delle due compagini; la Roma è di scena a Bergamo contro l'Atalanta: anche in questo caso l'over 1,5 ci sembra la scommessa meno rischiosa (quota Flashbet.it a 1,29).
Veniamo ora alla domenica. I match più interessanti delle ore 15 sono quelli tra Verona e Fiorentina e lo speraggio salvezza Parma-Empoli. I gialloblu dopo l'umiliazione alla Juventus Stadium (0-7) sono chiamati ad un pronto riscatto; ecco perchè suggeriamo di giocare l'1 con Flashbet a 2,10; Verona-Fiorentina potrebbe segnare la rinascita della banda di Montella in crisi dopo la meritata sconfitta interna contro il Napoli; tuttavia il Verona è duro a morire (ne sa qualcosa Mazzarri e la sua Inter). Chi vuol prendersi un rischio può puntare sull'X - ottima quota Flashbet a 3,30).
Il Napoli è di scena in casa contro il Cagliari di Zeman e, nonostante l'infortunio a Lorenzo Insigne, siamo certi che fioccheranno i gol (over 3,5 a 2,50); mentre il posticipo delle 20:45 vede la sfida Inter-Milan: il derby è da sempre una partita a sè ed un pronostico è davvero difficile. Tuttavia vediamo favorito il Milan anche se un'altra prova incolore per i nerozzurri potrebbe significare esonero per il mister Mazzarri. La vittoria del Milan è quotata a 2,50. Chiudiamo con la partita del lunedì tra Genoa e Palermo, due squadre che stanno esprimendo un ottimo gioco: la classifica sorride a Gasperini ma i rosanero sono in buona forma come dimostrato nello sfortunato match interno contro l'Udinese. L'X è un'ottima quota (3,20) e vale la pena scommetterci.