365 giorni di Roma

01/gen/2007 19:56:00 Libreria Sportiva Eraclea Contatta l'autore

E' in libreria l'Agenda Giallorossa 2007

Per celebrare gli 80 anni della Roma è appena uscita in libreria l'Agenda Giallorossa 2007, edita da Libreria Sportiva Eraclea. Si tratta di una vera e propria agenda, da utilizzare per appuntamenti e annotazioni quotidiane, ma con testi e foto in chiave romanista (compleanni, curiosità, ecc). Sarà ad esempio interessante scoprire che il 13 marzo festeggiano gli anni tre grandi come Bruno Conti, De Sisti e Nela; o che i nemici Capello e Montella sono nati lo stesso giorno (18 giugno), o ancora che il 14 giugno si festeggiano sia il primo scudetto che la sesta Coppa Italia.
Il libro si chiude con foto e carriere della Roma attuale e con una robusta sezione statistica (presenze e reti giocatore per giocatore, dal 1927 a oggi). Il volume (192 pagine, euro 18,50) è nelle librerie romane ma può essere richiesto anche direttamente alla casa editrice (tel. 06/39387794).