Notizie Napoli Calcio aggiornate su Calciomercato Napoli

06/ott/2014 11:18:27 Massimo Esposito Contatta l'autore

Un mondo in costante crescita dedicato al Napoli ed alla passione dei suoi tifosi. Tutto questo è Calciomercato Napoli, il sito web dedicato alle notizie sul Napoli Calcio, al calciomercato ed alle principali notizie sulla Serie A.

Calciomercato Napoli nasce dalla collaborazione di un gruppo eterogeneo di professionisti: si vai dai giornalisti pubblicisti ai professionisti passando per gli esperti di web marketing e, quindi, ai web content manager. È un mondo variegato in cui il collante è la passione comune per il Napoli di cui il gruppo intende seguire, passo dopo passo, tutte le vicende. Quindi non soltanto calciomercato, ma anche news generaliste, curiosità dalla città, i video e le indiscrezioni sul mondo partenopeo.

Calciomercato Napoli fa parte di un grande netowrk impegnato su più temi. Si va dalle news generaliste sul mondo del calcio a portali tematici dedicati ad ampie e vaste aree italiane tra cui spiccano, per esempio, CampaniaNow.it e CilentoNews.com