Guadagnare nel Betting Exchange

17/lug/2014 19:49:46 Betting Exchange Contatta l'autore

Guadagnare nel betting Exchange è senza ombra di dubbio molto più facile ed immediato rispetto agli altri strumenti finanziari tradizionali, ma non per questo chiunque, e senza conoscenze, può operare in questo nuovo mercato.
Prima di fare profitti nel Betting Exchange è necessario studiare seriamente gli aspetti che caratterizzano e differenziano la borsa delle scommesse dagli altri strumenti finanziari quali la bancata, il green up, il red up, etc.
In Italia il Betting Exchange è stato lanciato il 7 aprile 2014 per opera di Betfair e  chiunque può aprire un conto di gioco e iniziare a familiarizzare con i book di negoziazione. E’ da precisare che la liquidità nel betfair Exchange italiano è ancora limitata, ma nei prossimi mesi si vedrà sicuramente un aumento della stessa con conseguente maggiore facilità nell’operare.

Per fare profitti nel betting Exchange è necessario operare con un metodo e delle regole ferree perché si deve lasciare da parte lo spirito dello scommettitore per quello del trader, o meglio dire dello sport trader.
Per diminuire il tempo necessario ad essere uno sport trader di successo è consigliato prendere parte ad uno dei
corsi di Betting Exchange proposti  per imparare più velocemente come si opera e vedere in tempo reale l’operatività del docente.
Per maggiori informazioni visitate il sito di riferimento in Italia sul Betting Exchange