Il betting exchange la rivoluzione del trading sportivo

14/lug/2014 23:09:41 Betting Exchange Contatta l'autore

Il Betting Exchange  o letteralmente la borsa delle scommesse è la nuova rivoluzione del trading online resa disponibile dalla possibilità offerta nel ebtting exchange di bancare le quote. Bancare una quota sportiva consente la chiusura di un'operazione di puntata fatta in precedenza peremttendo di guadagnare con un rischio limitato anche sulle scommesse sportive.
Il betting exchange è stato reso legale in Italia nel maggio 2013 e lanciato ad aprile 2014 per opera di Betfair, il leader mondiale di questa modalità.

Il trading sportivo è molto più facile e divertente del trading finanziario in quanto permette di operare avendo come sottostante una partia di calcio, tennis o di un qualsiasi altro sport e permette soprattutto per le partite di calcio di conoscere a priori i grafici delle quote. Si può ben capire quali saranno le potenzialità e i vantaggi di fare trading sportivo in questo nuovo e affascinante mercato.

Per maggiori informazioni a riguardo: http://bettingexchange.cc