Il curioso caso del "Morso di Suarez", interpretato dal web

30/giu/2014 14:25:05 E-dea Image Contatta l'autore

Cosa poter dire della partita Italia-Uruguay  di martedì 24, quella che ha segnato la fine dei Mondiali per gliAzzurri?

La maggior parte di noi l’avrà sicuramente vista, e tra un arbitro “distratto” (destino ha voluto che fosse un altroMoreno), giocatori espulsi senza motivo (ogni riferimento al cartellino rosso per  Marchisio è puramente casuale), e un pessimo Balotelli,  a nessuno è sfuggito l’ormai celebre “Morso di Suarez”.

Eh si, perché il giocatore dell’Uruguay  Luis Suarez, probabilmente affamato e desideroso di assaggiare le specialità culinarie del bel paese, ha letteralmente “addentato” il povero Chiellini alla spalla.
Chissà… forse gli era rimasto ancora in bocca il gusto di Ivanovic Branislav, e voleva toglierselo.

Fatto stà che il fattaccio è stato d’ispirazione per le menti più creative del mondo del web, che prontamente ci hanno regalato una serie di immagini esilaranti.

Eccone una carrellata