Snai – Brasile 2014: Olanda a quota 2,05 per battere il Messico

28/giu/2014 18:22:43 Snai Spa Contatta l'autore

Per la formazione di Herrera quota 3,65 – Per Costa Rica partita non facile contro la Grecia, la vittoria è quotata 2,40

MILANO – Seconda serie di partite valide per gli ottavi di finale, si comincia alle 18.00 con Olanda – Messico: la selezione arancione è tra le più accreditate per la vittoria del torneo, dieci gol segnati in tre partite (tutte vinte), i centroamericani partono sfavoriti ma sino a ora hanno subito una sola rete, e quindi sono potenzialmente in grado di frenare i giocatori di Van Gaal. Robben e van Persie confermati senza alcun dubbio, il Messico non cambia il modulo base sia in attacco sia in difesa: il reparto arretrato di Herrera sino a oggi ha fatto la differenza, oltre alla capacità di segnare molto su palla inattiva.

Le quote: Olanda 2,05, pareggio 3,30, Messico 3,65; la partita non dovrebbe regalare molti gol, l’under 2,5 è quotato 1,70, il risultato di 1-0 per gli olandesi è quotato 7,00, il 2-0 9,50.

Costa Rica – Grecia si presenta molto più equilibrata: la prima è una delle principali sorprese della Coppa del Mondo, gioco e tattica non sono sempre fluidi ma le qualità dei singoli suppliscono a queste mancanze, la Grecia invece è andata oltre ogni aspettativa, anche se è servito un calcio di rigore in pieno recupero per approdare agli ottavi. Proprio la caparbietà degli ellenici potrebbe mettere in difficoltà il Costa Rica e a far meglio di Italia e Uruguay. Nessuna delle formazioni dovrebbe apportare sostanziali cambi alle formazioni base, con l’unica eccezione del portiere ellenico Karnezis che potrebbe lasciare il posto a Glykos.

Le quote: Costa Rica 2,40, pareggio 3,15, Grecia 3,00. Anche se i centroamericani sono favoriti, un pareggio al 90° minuto non sorprenderebbe, lo 0-0 e l’1-1 sono quotati entrambi 6,00, per la combinazione X/X al termine del primo tempo e al fischio finale si scende a 4,50.

Milano, 28  giugno 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.974.0032 – e-mail luigia.membrino@snai.it

Snai – Scommessa 1X2 – Brasile 2014

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

Olanda

Messico

Costa Rica

Grecia

·          Aggiornamento: 28 giugno 2014, ore 18.09.

SNAI ONLINE

Internet: www.snai.it - www.snaigroup.com