Maradona: E' finito il mio ciclo con la nazionale Argentina

Maradona: E' finito il mio ciclo con la nazionale Argentina Diego Maradona ha detto il suo ciclo sulla panchina dell'Argentina "finito" dopo l'eliminazione della squadra in Coppa del Mondo 2010, secondo il quotidiano di Buenos Aires ha pubblicato oggi la "Cronaca".

05/lug/2010 21:50:19 FreeStreaming Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Diego Maradona ha detto il suo ciclo sulla panchina dell'Argentina "finito" dopo l'eliminazione della squadra in Coppa del Mondo 2010, secondo il quotidiano di Buenos Aires ha pubblicato oggi la 'Cronaca'.

"Ecco, il mio ciclo è finito, ha dato tutto quello che avevo", Maradona ha detto al canale televisivo Chronicle in televisione via cavo ieri sera per tornare a casa alla periferia di Buenos Aires.

"Ora trascorro con la mia famiglia", ha aggiunto niente di più.

Una folla stimata in più di 10.000 persone hanno ricevuto vivo Domenica con Maradona e la selezione di Argentina per tornare a casa dopo essere stato eliminato dopo la caduta della Germania sconfitta 4-0 nei quarti di finale della Coppa del Mondo.

In questo momento, Maradona non ha presentato le sue dimissioni da allenatore del Argentina e dirigenti della federcalcio argentina (AFA) non hanno fatto alcun commento sulla questione.
 




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl