Finalmente on-line il nuovo sito di Mason's Industry Luxury boxing equipment www.masonsboxing.com

18/feb/2015 02:46:14 masonsindustry Contatta l'autore

Finalmente on-line il nuovo sito di Mason's Industry Luxury boxing equipment
www.masonsboxing.com

Mason’s Industry è un’azienda italiana, specializzata nella produzione artigianale di guantoni in pelle e attrezzature per la boxe, di altissima qualità.

Mason’s produce attrezzature per gli sport da combattimento quali pugilato, thai boxe, kick boxing e MMA (Mixed Martial Art). Tutti gli articoli sono disponibili all’ingrosso e al dettaglio

L’azienda nasce dopo anni di esperienza nel settore degli sport da combattimento, dall’intuizione di Filippo Leccese, figlio di sarti italiani, appassionato di pugilato. Dopo la pratica e l’insegnamento della noble art, Filippo decide di creare un prodotto che soddisfi al meglio le esigenze degli atleti e che ottimizzi le prestazioni sportive.

Dopo attenti studi riguardanti l’offerta di mercato, progetta una linea di attrezzature di altissimo pregio, caratterizzata da comfort, design ergonomico e grande qualità made in Italy.

Il risultato è un prodotto unico nel suo genere, curato nei dettagli e creato per durare nel tempo.

Mason’s Industry è sinonimo di qualità ed eccellenza.

Tutta la produzione è interamente artigianale, realizzata con i migliori pellami italiani e con imbottiture e materiali all’avanguardia, progettati prestando attenzione ad ogni dettaglio e alle esigenze dei consumatori.

Tutta la linea Mason’s gode dei servizi di realizzazione su misura e personalizzato, con la scelta dei materiali dalla cartella colori e l’inserimento di nomi, parole o simboli significativi per l’atleta (su richiesta, da concordare con il laboratorio di produzione).

Il laboratorio artigianale di Mason’s Industry Limited si trova in via Pomba, 29, 10123 a Torino, con apertura dal lunedì al sabato, dalle 10.30 alle 19.30.
Domenica su appuntamento.

Per informazioni contattare il numero +39 011.19583643 durante gli orari di ufficio,

Mason's per tutta la vita