1-2 Dicembre seminario online: Meetab e la metabolomica nella nostra vita

1-2 Dicembre seminario online: Meetab e la metabolomica nella nostra vita.

25/nov/2014 11:22:30 Artémida srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Seminaio online gratiuto

Meetab e la  metabolomica nella nostra vita

1 Dicembre ore 10.00 – 2 Dicembre ore 15.00

collegandosi a Gotowebinar.com

 

ai partecipanti sarà omaggiato il  Super Multivitaminico Meetab:

http://www.meetab.it/it/6-salute-ottimale.html

 

Benessere e salute, due giorni per confrontarsi online con la Digital Conference Meetab: l’1 Dicembre ore 10.00 e il 2 Dicembre ore 15.00, attraverso il collegamento https://attendee.gotowebinar.com/rt/6123268578485509633 

 

 

L’iniziava prende il via dalla consulenza online gratuita fatta da Meetab srl durante la settimana per la salute ottimale, la “WeekMe”, che ha suscitato una grande attenzione sui social. Per tale ragione Meetab, azienda che mette in pratica tutte le nuove conoscenze nel campo della nutrizione e della biologia, in contatto con i maggiori esperti mondiali di metabolomica, ha deciso di organizzare due appuntamenti online dedicati a tutti coloro che vogliono approfondire queste tematiche: un team di esperti sarà pronto a rispondere, online, a tutte le domande di giornalisti e utenti relative a salute, benessere, alimentazione e attività fisica.

 

Alla Digital Conference interverranno il presidente di Meetab, il dott. Loris Zoppelletto, e Ivan Mocchio vice presidente E.I.Nu.M - l’Istituto Europeo di Medicina Nutrizionale, che risponderanno a tutte le domande dei partecipanti.

 

L’operato di Meetab è sotto la supervisione di E.I.Nu.M. l’Istituto Europeo di Medicina Nutrizionale. Specializzato in malattie croniche e del metabolismo, il dott. Tsoukalas è uno dei pochi medici a livello mondiale, ad avere acquisito l’esperienza nell’applicare la metabolomica in ambito clinico.  

 

La metabolomica è una scienza che studia gli squilibri biochimici del corpo, squilibri che sono alla base del deterioramento delle funzioni dell’organismo e sono causati da carenze di sostanze nutritive.  A volte, infatti, la semplice alimentazione seppur sana ed equilibrata, non è sufficiente a colmare queste insufficienze: gli integratori metabolomici, prodotti dalla stessa Meetab, aiutano a ripristinare l’equilibrio biochimico. 

 

L’azienda ha creato il Test NumeX (una serie di domande mirate) per vedere cosa è più necessario per ogni singolo soggetto, poiché spesso non sappiamo esattamente cosa è più adatto al nostro metabolismo.

Può capitare che erroneamente si individui una certa vitamina come la soluzione a tutti i problemi. In realtà occorre un approccio molto più ampio e organizzato in cui le sostanze nutritive sono associate ad altri elementi che ci garantiscano una migliore assimilazione. Questo è lo scopo degli integratori metabolomici e di Meetab Srl: fornire degli integratori completi che aiutino il corpo a funzionare in maniera ottimale integrando tutte le sostanze necessarie per il fabbisogno del’individuo.

Per partecipare all’iniziativa e ricevere una consulenza gratuita online contattare

PAGINA UFFICIALE MEETAB:
www.facebook.com/meetab.it?fref=ts&locale=it_IT%2F

SITO MEETAB ACADEMY:
www.meetabacademy.com

Per ulteriori informazioni e conferme di partecipazione:

info@pressandpersonal.com

Stefania Salardi 328 4843403

Emanuela Lodolo 333 2648370

Meetabacademy.com

Drtsoukalas.net/che-cose-la-metabolomica

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl