Rihanna esce con una nuova versione della scarpa nuda

30/dic/2018 10:00:16 norapickering Contatta l'autore

È passato un minuto da quando Rihanna è stata avvistata. Mentre è impegnata a promuovere le sue linee Savage x Fenty e Fenty Beauty - e anche a lavorare sulla nuova musica che uscirà nel 2019 - ha dato una pausa alle sue usuali uscite da festa a nove. Fino ad oggi! La pop star è stata avvistata a Londra, e mentre manteneva il suo classico da ensemble, ha esordito con una nuova versione di uno stile di calzature sempre più popolare che sembrava completamente nuovo.

In piedi, Rihanna indossava un paio di pompe a punta di Gianvito Rossi in PVC colorato di rosa, con un cinturino alla caviglia fissato. Rivelando solo un accenno di smalto sotto, è risultata essere una controparte più sottile dei tacchi Yeezy di plastica trasparente, senza toppe che abbiamo visto su celebrità come Kim Kardashian West e Kendall Jenner, un modo per immergere le dita dei piedi in la tendenza delle scarpe nude, se vuoi.

Dato i tacchi alla moda, indossava un classico abito nero aderente al corpo con una lunga giacca di seta sopra. (Come una versione più raffinata di una giacca da volo Alpha M-1, con la sua fodera arancione neon.) Poi ha portato una piccola borsa con manico nero in vernice nera - non lo stile minuscolo che è stato notato da molte celebrità, ma ultra chic e perfettamente compatto per una serata fuori.

More https://www.queenabelle.co.uk/prom-dresses