Dolce Vita sponsor di Parma Marathon 2016

20/ott/2016 14.33.16 Zenzero Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Logo Dolce Vita
Parma, 20.10.2016 – Domenica 16 ottobre 2016 si è tenuto a Parma un evento podistico di alto livello: la “Parma Marathon”, che ha visto sfidarsi circa 2.000 atleti nelle tre diverse competizioni organizzate ovvero la 30 km, la staffetta 4 x 10,5 km e, naturalmente, la gara lungo la classica distanza dei 42,195 km. L’evento ha riscosso un notevole successo fra gli appassionati: a una decina di giorni dalla gara, tutti i posti disponibili erano già esauriti.

Ma Parma Marathon 2016 non è stata solo ed esclusivamente un evento dedicato agli agonisti; la manifestazione ha avuto anche una forte connotazione solidale grazie all’organizzazione della camminata non competitiva "All’Ospedale… di Corsa", aperta a tutta la cittadinanza, che ha sensibilizzato sull’operato del nosocomio cittadino e delle locali associazioni a favore della salute dei bambini.

L’organizzazione di Parma Marathon è stata possibile grazie all’impegno congiunto di associazioni sportive, enti locali e istituzioni, ma anche grazie ai numerosi sponsor dell’evento: tra di essi anche Dolce Vita, azienda specializzata in sana e corretta alimentazione, che per l’intero weekend è stata presente al “village” organizzato presso il parco della Cittadella.

Nello stand sono stati presentati alcuni dei prodotti più emblematici della linea Dolce Vita, tutti accomunati dalla qualità degli ingredienti e del valore nutrizionale, utili dunque nell’ambito di una dieta bilanciata. Chi fa sport sa bene quanto l’alimentazione sia fondamentale ai fini dell’ottimale allenamento, delle performance fisiche e del recupero, e partecipando attivamente a Parma Marathon 2016 Dolce Vita ha dimostrato il suo impegno per la promozione di uno stile di vita corretto.

Dolce Vita Food srl
Piazza Buonarroti, 32
20145 Milano
Tel.: 02-87031804
Fax: 02-87181377
Mail: info@inuvance.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl