ULTIMISSIMI GIORNI PER ISCRIVERSI STRALUGANO!

25/set/2013 09.53.06 SPI PRESS Contatta l'autore

Lo starter sta già caricando il colpo per dare il via alla gara e tu… non ti sei ancora iscritto?

Corri e accaparrati uno degli ultimi posti per la gara più bella del Ticino!

Il 28 e 29 settembre la StraLugano ti attende con i suoi fantastici percorsi tra le vie della città e lungo le rive del lago, con la sua organizzazione curata nei minimi dettagli e con tante iniziative per tutta la famiglia.

Scegli tra:

-          Percorso Panoramic da 30km

-          Percorso City da 10km

-          Staffetta Relay da 3x10km

-          KidsRun da 700m a 2100 per fasce d’età

-          StraSingle da 5km

-          RoundTable Cup per handbikers.

La StraLugano è più di una semplice corsa, è un insieme di servizi e opportunità che renderanno unica la vostra competizione. Potrai usufruire di uno sconto di 5.- CHF sulla Lugano City Card per visitare la città, sull’ingresso alla mostra “Miti e misteri - Il Simbolismo e gli artisti svizzeri" del Museo di Lugano e sull’ingresso al nuovissimo parco acquatico Splash & Spa Tamaro.

Partecipa a tutte le iniziative in programma!

Balla a ritmo di Zumba con Larissa del 7th Street Fitness Centre, assisti alla presentazione con Alex Fontana della Lotus F1, recupera le forze al Pasta Party per poi scatenarti e cantare con Lello de Tata e tutti i suoi ospiti, nonché l’esibizione degli Splash Crew.

Visitate il sito www.stralugano.ch per iscrivervi e scoprire tutte le fantastiche promozioni ed iniziative della corsa più bella del Ticino!

Lascia a casa l’auto e vieni a Lugano in treno: RailAway offre a tutti i partecipanti uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto e del 75% per chi ha un abbonamento annuale.

La "Sonnenstube" vi aspetta per la StraLugano 2013!